e dopo 5 ore e mezza di riassunti di biologia...non mi sento più la manomeglio riprendere dopo cena!!!
si si se fate un club del the io ci sto!sono the dipendente!
è arrivata mia nipotinascendo a giocare con leiiii
![]()
e dopo 5 ore e mezza di riassunti di biologia...non mi sento più la manomeglio riprendere dopo cena!!!
si si se fate un club del the io ci sto!sono the dipendente!
è arrivata mia nipotinascendo a giocare con leiiii
![]()
Sarà sicuramente un club di assoluto prestigio
Ah, finalmente ho finito di leggere le dispense di sociologianon ne potevo più
A più tardi...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
è venuto un senegalese che viene sempre e gli ho preso una borsa troppo carinariesco a spendere anche senza uscire
voi domenica andate a votare?
Ultima modifica di tipete : 03-10-2008 alle ore 19.55.34
ciao,cavolo ho gia' sonno..in tv non c e' nulla di interessante..
bette ventu..
oggi volo giocando..
mi edito per comunicare che su facebook sono diventato fan del grandissimo MINO REITANO..
Ultima modifica di manzanu1983 : 03-10-2008 alle ore 20.54.25
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ho appena scoperto che a natale esce madagascar 2che bello...
![]()
Oilà, salvee, ben trovati
breve (chissà) pausa di riflessione tra la cena e gli appunti per l'esame, in cui rifletto appunto se continuare a riflettere sino a domani o smettere di riflettere e passare agli appuntiscelta impegnativa, devo rifletterci ancora sù
..
sto fondendo![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
rilassati con questosto cercando di cantarla
che ridere
YouTube - Madagascar King Julien - Move It - With Lyrics
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009