Mah.... si parla di uomini da sbavo ... di un modo rudimentale che l'uomo conosce per far sentire una donna proposto da bartdel fatto che lui voleva prendere a mazzate la testa di ale perchè questi ha asserito che un uomo deve stregarla mentalmente , nel frattempo ale propose a morgana di ucciderlo , ma non so se il motivo principale fosse il fatto che oggi è venerdi o sottendeva un'altra motivazione. Dopodichè sono intervenuta , a sproposito , io facendo notare ad agata il fatto che il suo esserino in firma collima con il mio disturbo ossessivo-compulsivo di personalità [ che pone diagnosi differenziale con il disturbo d'ansia per cui dovrei risolverlo con una manciata di barbiturici
i love psichiatria
]

del fatto che lui voleva prendere a mazzate la testa di ale perchè questi ha asserito che un uomo deve stregarla mentalmente , nel frattempo ale propose a morgana di ucciderlo , ma non so se il motivo principale fosse il fatto che oggi è venerdi o sottendeva un'altra motivazione. Dopodichè sono intervenuta , a sproposito , io facendo notare ad agata il fatto che il suo esserino in firma collima con il mio disturbo ossessivo-compulsivo di personalità [ che pone diagnosi differenziale con il disturbo d'ansia per cui dovrei risolverlo con una manciata di barbiturici
i love psichiatria
]

Mi sono comprata un pigiama e una maglia bellissima!

strafuckit 

mi ritrovo qui sola con Eva l'internata, Titty del DSM e IOTIAMO (uff
ora cerco il post e cancello subito
nessuno deve sapere
)