ahuhauahuahu bluto!!!!
ahuhauahuahu bluto!!!!
manuele zanu si cambia per giocare..
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
manza hai detto manuele zanuuu???? ormai sei entrato nel nostro personaggio
io invece su facebook sono diventata membro del gruppo: meglio male accompagnati che soru
'sera a tutti passo per un salutino veloce e torno a studiare senza rifletterci più di tanto (fidati bluto è meglio)
uff come al solito sono in ritardo con il programma e ho l'esame martedì
buona serata gente!
ciiiaaaoooo![]()
Alla fine abbiamo risolto da sole perchè Asher ormai dà segni di cedimento mentale! Mi ha fatto davvero piacere conoscerti e mi ha fatto molto piacere conoscere anche Sconsina e Manzanu!
A che ora è terminata la riunione? Io alle 15.45 sono dovuta uscire per andare a lavoro...
Ultima modifica di ianaiana : 03-10-2008 alle ore 21.48.24
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
quanto hai ragione bri, ci sto riflettendo talmente tanto che ho anche dimenticato su cosa stavo riflettendo e quasi mi lasciavo convincere ad uscire da amici tentatori
ma siccome anche io son di esame martedi e nuovamente anche io son al solito in ritardo, credo che smetterò di riflettere e mi metterò a studiare và
per ora buonaserata, ci si risente più tardi..
...sempre se non mi addormento sul libro...![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 03-10-2008 alle ore 21.51.23
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buona serata a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si sinon vedo l'ora..quelle scimmiette danzanti mi hanno fatto morire
aiuto sono sconvolta...il compito di nicotra è da shocksperiamo che stavolta sia andato bene
ma pensate che i compiti dell'altro appello erano corretti da un po e si sono domenticati di pubblicarli![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
notte a tutti..
mi fa piacere!!
per quello faranno anche un corso intensivo di italiano della durata di una mese per me..
mi edito:kyoko ho visto ora i risultati di fondamenti e analisi dei dati...mi sembra sia stato più generoso dell'ultima volta..speriamo sia cosi anche per quelli che restano da correggere..
Ultima modifica di manzanu1983 : 03-10-2008 alle ore 23.36.31