etciù![]()
etciù![]()
levati dalla corrente, cris!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
eheh okun bacio ed un abbraccio a tutte ciao
se non stai bene in compagnia con le altre mica puoi abdigare a mee poi mi dici di non andare via ma non scrivi
![]()
che distratta che sono....scusami cris, ma la tua battuta era talmente sofisticata che non l'ho capita prima...
che scema!
comunque niente baci e abbracci con te....non pochi giorni prima dell'esame..
Lucy un abbraccio a te!
Ultima modifica di Morgana-z : 03-10-2008 alle ore 22.25.02
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...cris, mi era sembrato che fossi raffreddato e non desideravo i tuoi germilli virtuali...
invece poi ho capito che TU ti consideravi un raffreddore di testa...
Ale, grazie per l'invito!
mi spiace solo che essendo venerdi tu non abbia mietuto vittime...l'unico candidato te l'ho fatto graziare...
ma non è che ora che sono nella tua lista amici sono eliminabile???
Ultima modifica di Morgana-z : 03-10-2008 alle ore 22.33.08
(Haruki Murakami)