barava Kyò! speriamo questa volta sia andato bene!!!!!!
vaiii kyoooooo
io ho visto il mio esito![]()
e va bè, lo tengo
![]()
ragazze scusate, posso chiedervi se avete appunti o esercizi già svolti da passarmi? mi trovo veramente in alto mare con questo esame e non so come fare...![]()
ciao, qualcuno saprebbe dirmi se il prof ha accennato a quando sarà il prossimo appello?grazie...
ragazzi...noi che abbiam fatto il passaggio ma abbiam dato analisi 1 dobbiam comunque dare analisi 2 ...son di nuovo dei vostri.....
molto difficile vero?...
mi consigliate di seguire???il fatto è che seguendo dovrei attendere fino a gennaio mentre sarebbe bello toglierselo di mezzo prima per dare a gennaio gli altri esami del primo semestre......
Ultima modifica di kyoko226 : 07-10-2008 alle ore 21.31.07
mi ha detto di seguire tranquillamente le lezioni del nuovo ordinamento che son comprensive di analisi 1 e 2 come programma....mi pare spieghi bene....
è sicuro che non metterà altri appelli?
grazie Kyoko...
ah ma tu parlavi delle altre lezioni da seguire!!
io ti consiglio la parte inerente a analisi 2 di seguirla..
l'esame non è difficile da capire, il problema , per lo meno mio, è stato il tempo che da, troppo poco per tutta la roba che chiede!
no altri appelli prima no..è gia troppo che mette questi![]()
anche un'altra ragazza a lezione ha detto che il problema era il tempo!!Aiuto
ha messo gli esitiio sono alquanto sconcertata
alla faccia che stava diventandìo piu buonoha fatto una strage anche stavolta
io mi prendo quel votaccio e chi se ne fregatanto è inutile con quest'uomo..sono proprio curiosa di vedere il compito
comunque oltre ai voti(anzi ai non votiI) c'è scritto:
AVVISO : SI CONSIGLIA VIVAMENTE AGLI STUDENTI CHE NON ABBIANO SUPERATO LA PROVA D'ESAME DI ANALISI DEI DATI II DI FREQUENTARE LE LEZIONI DI METODI DI ANALISI MULTIVARIATA DEL CORRENTE ANNO ACCADEMICO CON IL SEGUENTE CALENDARIO DELLE LEZIONI:
LUNEDI AULA 1B
ORE 16-18.
MARTEDI AULA 1B
ORE 16-18.
MERCOLEDI AULA 1B
ORE 16-18.
Si rende noto agli studenti che la visione degli elaborati e la presentazione delle soluzioni corrette dei quesiti contenuti nel compito avrà luogo, congiuntamente alla registrazione dei voti, in data che verrà tempestivamente comunicata non appena accertata la disponibilità dell'aula magna.
avevate per caso un esercizio sullo smog nel compito??