............ho deciso di abbandonare la palla per un pò.............o per sempre si vedrà.......
............ho deciso di abbandonare la palla per un pò.............o per sempre si vedrà.......
"resta cu'mmè...nun me lassà........."
no, dai...non te ne andare quasipsi!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno a tutti!
...Perchè QuasiPsi???
Io mi sto chiedendo ma la prossima settimana
quando mangerò e quando farà la spesa???
Che faccio...sublimo???
![]()
buongiorno e buon sabato come va ragassuole
no, gente, questi li dovete proprio guardare!!!
il primo è il video del grana padano "al vernissage", quello che si vede in tv adesso...fateci attenzione....
YouTube - Spot - Grano Padano Riserva - E qua mi gioco riserva
il secondo è....non ve lo dico...guardate e scoprite....io ci ho riso per dei minuti!
YouTube - KE MING WO CHE?!
il tipo del grana padano somiglia ad un mio amico....!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buongiorno sfruttatricespero tu abbia dormito bene
io sono a pezzi era troppo tardi ieri
![]()
nervosetto eh?
![]()
che fame...tra poco vado a cucinare il minestrone...
dimenticavo: buon onomastico ai Francesco, Francesca, Chicco, Chicca, Ciccio, Ciccia, CHecco ecc....
(Haruki Murakami)
...ciccia...
io nei "PRIMA" sono piccola piccola
traduzione: faccio sempre una malattia prima di affrontare le cose e poi vado stile carroarmato...
ormai so che funziono così
se non riuscissi a stare male beh
sarebbe davvero mooolto meglio
quasi psi non voglio pensare che sia perchè...beh sai
Morgana e Alesx e suli vi ho dedicato una fotina... ^__^