non mi piacciono le melanzane..e oggi preferisco il minestrone..fa freddo e ho voglia di un piatto "coccoloso"
Arte, vado a vedere subito la foto
non mi piacciono le melanzane..e oggi preferisco il minestrone..fa freddo e ho voglia di un piatto "coccoloso"
Arte, vado a vedere subito la foto
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Arte la foto è fantastica...grazie di cuore....
vi abbraccio...facciamoci coraggio e cerchiamo di non stressarci troppo....baci!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vistograzie
è bellissima!!!!
è bella questa cosa che ti fai piccola piccola prima di andare alla carica
aho, se hai bisogno di sentirti strong ti posso prestare l'omino assassino del venerdì![]()
ho fatto la fortuna del mio parrucchiere![]()
Ho messo su Facebook il filmato della mia gatta da piccola
qui Facebook chi ha l'account su Fb lo vede??![]()
'azie...
beh se cerco anche di non stressarmi
mi stresso anche per questo
no no mi stresso semplice
e ... fine...tanto lo so che lo faccio
^__^
è così
che OO
(sulla palla??)
...
![]()
meno male che sono scemissima
che aiuta molto
Alesx...
passo grazie
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 04-10-2008 alle ore 13.00.01
Peggio sono a rischio alopecia per cui oltre ad avermi lavato i capelli per 3 volte perchè avevo le croste latteeuna forfora aggrappata ostinatamente al bulbo del capello
ma che non mi dava alcun prurito , mi ha fatto un peeling altrimenti la piega non avrebbe tenuto ,
mi ha rifilato uno shampoo apposito che devo usare nell'arco della vita perchè questa condizione è cronicae ...dulcis in fundo devo ritornare tra 2 settimane a rifare il peeling
lui : come li tagliamo sti capelli?
io :![]()
lui :glamour
pardon
lui : sii consapevole però che il tuo capello non regge alcuna tinta nemmeno uno shampoo colorante in questi condizioni.
io :prometto che li curerò
lui : tanto non abitiamo lontani
io : che c*o![]()
![]()
capisco....bel raccontino
io non vedrò la mia parrucchiera per chissà quanti mesinon c'ho soldi
e quei pochi che ho devo utilizzarli per trattamenti più necessari (leggasi "togliere peluria dall'estetista"
).....il capello può attendere.....
mica tanto, ma attenderà ugualmente
![]()
![]()
Grande sister..
Bravo Cris, con questa ti sei guadagnato 1000 punti..
Ma nessuno che lo banna??
Bart, dopo queste cialtronerie per riprendere punti ormai dovrai faticare..![]()
Pure io ho un bisogno estremo della parrucchiera, invece di avere le doppie punte a forza di usare phon e pistra credo di averle quadruple
Ieri dal vento che c'era mi si era formato un nodo che ho dovuto tagliare perchè non si scioglieva![]()