secondo me....non sarebbe proprio male portare gli articoli senza tesina,alla fine possiamo sempre avvalerci dell'aiuto di internet per capire il pensiero di quel matto!!ho letto gli articoli....fantascienza!!!oggi ho visto colleghe disperate,laureande,in balia di quel verdetto sulla tesina.....ha messo voti bassissimi.aiuto!!!![]()
[QUOTE=Popino79;1717670] Ragazzi, ma quando avanziamo una protestina per la Dr.ssa Casula? [QUOTE]
A me non mi pare giusto dare lo stesso esame che molti di noi hanno già sostenuto al triennio.
Domande più tecniche: per la copertina?! Dobbiamo farla come per la tesi?
Il carattere del titolo, sottotitolo o dei paragrafi dev'essere sembre 12?
C'è una funzione su word 2007 che permette di contare il numero dei caratteri?
Le figure, tavole o tabelle contano come caratteri o sono escluse dal conteggio dei caratteri?
![]()
Ultima modifica di marghetta : 03-10-2008 alle ore 13.04.29
stiamo scherzandonon vorrà davvero anche la copertina e tutto bene come la tesi?
comunque popino per quanto concordi, dovremo fare protesta per molti altri docenti che chiedono cose impossibili non solo a lei![]()
Ultima modifica di Popino79 : 03-10-2008 alle ore 23.15.08
io darò l'esame a marzo cosi alla tesina non ci penso più ormai era diventata un incubo, e che strazio, io non ne posso più delle tesine, analisi delle conversazioni, analisi dei dati vari, bastaaaa!!!!![]()
ho letto che popino ha scritto (ma ora non lo trovo più![]()
) che la casula non vuole materiale che sia precedente al 2000? ma era un esempio per dire che è pignola o è vero? io non l'ho mai letto da nessuna parte... fatemi sapere
![]()
Ragazzi/e, è possibile che sul sito dell'Istat io non trovi ricerche più recenti del 2005?
Queste potrebbero andare bene..o sono troppo "datate?![]()
pensa che io per il mio argomento le trovo solo fino al 2000
dovevo chiedervi anche io se va bene lo stesso...![]()
Ragazze io avevo usato anche testi che si riferivano al 1997, lei non aveva sollevato problemi.