Buona serata a tutti... faccio una pausa prima di un ripasso generale...che forse servirà più in là...
Macche sfigati, vuoi mettere... il potere della conoscenza?![]()
Buona serata a tutti... faccio una pausa prima di un ripasso generale...che forse servirà più in là...
Macche sfigati, vuoi mettere... il potere della conoscenza?![]()
Ultima modifica di michael sniper : 04-10-2008 alle ore 21.42.30
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
anche io escooooooooooo
e ho capito che....mi devo coprire per benino...i frastimmi qui volano veloci!
a sorpresa anche io rientro fra gli sfigati..la mia ragazza non si sente molto bene e resto con lei a casa..o meglio,lei si guarda maria de filippi e vado a finire metal gear solid 2
Ultima modifica di manzanu1983 : 04-10-2008 alle ore 22.18.34
buona serata a tutti..anche io a casa ..e ho gia' sonno!!
Buonasera a tutti...tornata adesso...che freddo che c'è fuori!!!!
Ho dato la buonanotte ai miei figli e ora me ne vado a lettonotte notte a tutti!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
anche io rientrata ora!!
Zalia sarò ad Oristano domani ehhehehe
Buongiorno!
A chi interessa sapere che la crostata era buonissima??? Forse a Zaliaemh veramente il mio nome dovresti averlo sentito quando mi sono presentata... l'ho detto vero?
Dimmi che non ho detto solo "piacere ianaiana"...
ormai mi stò identificando troppo con la mia "me" virtuale
Comunque con uno dei nomi che hai scritto ti sei super avvicinata
azz... stavo per scriverlo io!
Si, e l'agonia sarà lunga e penosa
Brava anche perchè Anche io sò il tuo nome e cognome![]()
Ultima modifica di ianaiana : 05-10-2008 alle ore 09.46.01
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buona domenica... Io aaaansiaaaaaaaaaa
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
giornomi sono svegliata adesso
![]()
come dice tipe: volo a studiareeee
maryandrà tutto bene tranquilla!!
Eh le lacrime te le cerchi però eh!!!devo mettermi a dieta...a danza del ventre mi sentivo una cicciona nonostante la cinquantenne in perizoma nero e pantaloni trasparenti che avevo accanto...zigh
Minacci eeeeh???
Potremmo trovare il sistema di metterci d'accordo...vediamo...la prossima crostata a che gusto è prevista?![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
se posso, mio suocero lavora nella protezione civile e d'estate principalmente spengono fuochi assieme ai vigili del fuoco... tutte quelle domande non sono perchè non hanno voglia di lavorare, ma per capire la pericolosità dell'incendioquesto perchè spesso è capitato che dei piccoli incendi fossero spenti prima dagli abitanti della zona, in quanto piccolissimi, che non dai soccorsi...di sicuro ha chiesto se si era in via di spegnimento per evitare di mandare intuilmente mezzi che magari in quel momento servivano da altre parti..questo perchè devono decidere quanti mezzi mandare, perchè i mezzi in sardegna sono scarseggianti (figurati che per quel grosso incendio che c'è stato un mesetto fa a poggio mi sembra che un canadair sia dovuto arrivare da ciampino
).
il cel della tua amica era di sicuro per sapere notizie dirette dagli abitanti della zona
bene io mi sono svegliata con un dolore fisso allo stomaco dall'ombelico in giù ed è a destra....l'appendice da che parte sta?mi camomillizzo poi prendo un antidolorifico che oggi devo andare per forza a pranzo dai nonnini, è il compleanno di mia nonna
![]()
bene
però scusa non è in basso in un punto? perchè il mio dolore segue come una linea che va da poco sopra l'ombelico e arriva giù fino all'anca
mi dica dott. Tipetequanti giorni di vita ho??
![]()
tocca la smetto di disperarmi mi impasticco e sopporto, che dengosa che sono
quando sto male lo devo dire ogni 5 minuti
grazie per gli auguri![]()
buongiorno..
io esco a farmi un giro al mercatino..vediamo le demenze che ci sono oggi..
tanti auguri alla nonna di tina comunque!!!
ti,poi i sintomi di appendicite sono spesso forti dolori addominali..però non capisco questa cosa che arrivano fino all'anca..
dovrebbe essere da sopra l'ombelico fin sotto le costole il dolore..
Ultima modifica di manzanu1983 : 05-10-2008 alle ore 11.15.21