ce praticamente vado a fare la pipi, torno e avevo dolori tr forti, faccio a mia mamma portami alla guardia medica (questo mentre sono piegata sulla sedia)...lei ok: mi alzo e mi è passato![]()
io non sono normale![]()
prossima crostata eh? per sabato alle mele con sotto un leggero strato di marmellata alle albicocche e per il pranzo che ho domenica crostata di frutta fresca... ma per te non c'è nulla!!!... anche perchè fisati che non le ho ancora prepararte che il mio ragazzo le ha già spazzolate col pensiero
... vado a pranzare e si, anche oggi mi tocca![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
oilà buondì!
concordo sul ban per iana che parla di crostate senza offrire adeguatamente a noi poveri e denutriti compagni di forum
che stress, mi sta salendo la tensione in vista di martedi![]()
giusto un pò troppo in anticipo![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Buona (tarda) mattinata a tutti...
Oggi è la vigilia, bisogna prepararsi per il gran giorno, anche se magari domani non c'è nulla...
Auguri alla nonna di Tina!![]()
Ultima modifica di michael sniper : 05-10-2008 alle ore 13.18.39
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tornato ora..anche oggi sono riuscito a spendere..
Ultima modifica di ianaiana : 05-10-2008 alle ore 13.47.03
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
A proposito di crostate e primi... buon pranzo a tutti
Tranquilla, Iana, basta offrire un pò di crostata e vedi come tutto si sistema...![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
io oggi mangerò pasta al sugo con olive,hamburger,insalata..
la mia ragazza mangia la pizza che ieri hanno sbagliato e ci hanno portato una pizza in più..