OK
GRAZIE!!!
il dubbio mi era venuto perkè su scform c'è scritto "le lezioni iniz il 13 ott."
mentre se si accede agli orari il 13 ott. pare previsto solo per Mezzanotte.
ke fine ha fatto FORNARA di sociale???![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ma non dovevano protestare a novembre/dicembre non facendo lezione?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
i ricercatori da quanto ho capito sicuramente non faranno lezione..i professori fanno sciopero per creare disagio quindi non possono dirlo in anticipo..o almeno credo..
che noia mortale sti scioperi. vabbe.. vorrà dire che ci dovremo subire il disagio!come se non lo subissimo già a prescindere dalle riforme,bah!ipocriti!
io voglio essere ottimista e sperare che noc ci sconvolgano l esistenzaaaaa non x altro perchè se non c'è lezione non ci torno a cagliari dato che sono 2 ore e mezza di viaggioo e che cavolo![]()
si anche io,malaticcia e arrabbiata per questa cosa qua!mi sa tanto che resterò a letto. uff
io penso che la rollo ci sia quindi almeno 2 ore di lezione ci saranno..
davvero?OH finalmente!w la rollo! benissimo,tutti a seguire psicologia dello sviluppo yuuu
ragazzi vi prego spiegatemi qual'è la 5A...PERCHè IO SON UN CASO ASSURDO CON LE AULE!!non son mai sicura ho mille dubbi...è quella al primo piano del dipartimento dove c'è l'aula specchi??HEELP!![]()