Ok, grazie Cri..
Me li lascio per dopo pranzo però..stanno bene dopo il salato..![]()
Ok, grazie Cri..
Me li lascio per dopo pranzo però..stanno bene dopo il salato..![]()
sono indecisa se tentare di mandare un sms per cercare di riallacciare un'amicizia oppure smetterla di fare il Maometto della situazione...
suggerimenti?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
....spiegami "quello che penso..."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Arte1misia : 05-10-2008 alle ore 15.07.09
niente arte , si parlava alcune pagine indietro di come dovesse essere , a mio avviso , un luca-no
Siccome ieri ho prestato la mia spalla ad un'amica per le pene d'amore , mi colse di sorpresa , venendomi ad aprire un uomo.
Tant'è che stavo per girare sui tacchi , maledicendomi per essere capitata in un momento evidentemente inopportuno , quando mi bracca dicendomi :
"Non sono io il mal capitato che devi conciare per le feste , sono un'amico."
"Mi aspettavo che lei fosse da sola..."
" Stavo andando via , difatti..."
" Lasci a me l'increscioso compito di consolarla?
...." M. Preferisci una conversazione tra donne o il point of wiev di un uomo? "
lei scelse entrambi e da lì lui notò la mia ironia , io il suo estro glamour![]()
Mi pregò di non ficcare la testa del mal capitato nella tazza del wc , perchè non si addice ad una donna elegante.
"Tranquillo che so essere poliedrica"
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ci sono io che mi annoio.
Io che potrei approfittare di questa noia per studiare.
Io che ho le amiche che studiano sul serio , perchè a differenza mia hanno ancora esami.
Io che non ho voglia di uscire da sola.
Io che non ho nessuno con cui scambiare 4 ciance perchè giustamente impegnati in altro.
Ma non mi lamento.Osservo il tempo che scorre molto lentamente di quanto non facesse prima , consapevole che questo silenzio e queste giornate dilatate saranno presto riempite dall'eco delle mie parole quando deciderò di riaprire i libri.
C'è tempo per tutto![]()