Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
auguri alla nonna di tina
si si tina lo so che fanno domande del genere per quel motivo perchè questo lavoro lo fa mio zio...ma ieri ti assicuro ci hanno tenuto 15 min al telefono facendo domande assurde del tipo figlio di chi sei!insomma a parte lo stato dell'incendio hanno fatto un sacco di domande personali..infatti stamattina abbiamo detto a mio zio le domande che ci avevano fatto e lui stesso è rimasto allibito..perchè se ti dico che ci sono fiamme di 2 metri intorno a delle case abitate e c è un vento della miseria e l incendio è enorme..corri a fare qualcosa no? no lui no continuava
infatti sono arrivati dopo mezz ora
secondo me non ci credevano!! vabbè l importante è che non è successo niente di grave
bene torno a studiare!! passate una buona domenicapiù tardi vado a casa mia a prendere la roba invernale!! è il caso
![]()
mi spiace iana....sono d'accordo con loro
chi non offre le crostate non puo rimanere impunito
le potresti portare al prossimo raduno o alla lezioni, visto che saremo tutti felicemente in facoltà affamati per via degli orari improponibili
vado a pranzare![]()
Buondì!!!oggi io tagliatelle al ragù e coniglio
aiuto!!!!! non so nienteeeeeeeeeeeeeeeee
non c'è di che watusso
non ricordo..ma lo sapevo già da prima il tuo nome... e comunque non l'ho messo tra quelli proprio per confondere e fuorviare gli altri
![]()
Cimprimpessa
Pausa musica prima di proseguire...
Anche se per quanto riguarda domani ci sono un pò di perplessità...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io mi faccio il the e poi un po di torta![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io ho preparato il the..alla mia ragazza le ho dato le ciambelline che ha fatto mamma a casa..
che docente è michael? come minimo fa l'appello e poi farà un calendario
beh ragazzi io obiettivamente parlando non riesco a prepararmi l'esame per martedì...abbandono il campo di battaglia e darò l'esame con calma seguendomi le lezioni...pazienza
Si tratta della Mondo... quando mi sono iscritto ho letto che bisognava presentarsi alle dieci ma poi ho scoperto che a quell'ora lei ha lezione... il che significa, molto probabilmente, che in quei cinque-dieci minuti farà un calendario e poi arrivederci...
(tra l'altro è libera a mezzogiorno, ma solo per pochi)![]()
ah si la mondo.. è vero...sicuramente ha ragione tina
ahi ahi tina mi sa che siamo nella stessa barca.. domani credo che non mi presenterò all'appello.. mi servirebbero un paio di giorni in più e non mi va di andare poco preparata visto che la mia è pibinca e mi ha già mezzo umiliata l'altra volta...io andrei anche ma non ho idea se la prof. farà un calendario oppure interrogherà subito..
sapessi leggere nel pensiero non sarei cosi crucciata
![]()
Cimprimpessa
Domani bisogna prepararsi a ogni evenienza...tuta da combattimento e armi di ogni tipo... lezioni che ci sono, lezioni che non ci sono, appello a un'ora, appello a un'altra...
![]()
ciao..anche oggi la pizza..aiuto quando torno a casa i jeans non si chiudono piu'...menomale che domani rientro a cagliari...questa pizza.mi fa impazzire!!
Buona sera!
Oggi bel pomeriggio col mio topinoabbiamo guardato un gran bel film in dvd "the hunting party" con il bel mitico Richard Gere. Ve lo consiglio è un bel film denuncia ma fatto con molta ironia
E io che speravo nella tua clemenza![]()
astuta come una faina![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA