• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1900 di 3682 PrimoPrimo ... 90014001800185018901898189919001901190219101950200024002900 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 28,486 fino 28,500 di 55221
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

lo faccio a dita incrociate

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    sono indecisa se tentare di mandare un sms per cercare di riallacciare un'amicizia oppure smetterla di fare il Maometto della situazione...
    suggerimenti?
    forse arrivo in ritardo e forse l'hai gia' spedito,MA se non l'hai ancora fatto,io sono dell'opinione che tu lo debba fare,ma non sms,io chiamerei direttamente e gli chiedere se gli va di vedervi e parlare un po'...se lui dice di no o fa paranoie,mandalo a cag...no aspe' i fell prettyyyyyyyyy ehm...dicevo ,mandalo a quel paese.

--------
    io sono sempre dell'dea di usare meno sms possibili nelle situazioni delicate,perchè potrebbere essere fraintesi oppure uno puo' far finta di non averlo mai ricevuto e se ne esce sempre con la tipica frase "sms??davvero?e quando?io non ho ricevuto nessun sms!!"
    sara' perchè io non sopporto molto gli sms,tranne che per puro cazzeggio...ma perchè sto a dirvi tutta sta roba?! ...boh...io me la canto e me la suono da sola ehehehe
    Ultima modifica di piccirilla : 05-10-2008 alle ore 19.55.03

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    I geranei del poggiolo!

Urca John Denver... ma quante ne sai??
    L'ascoltava uno che mi piaceva un sacco... più di 20 anni fa
    ho avuto degli ottimi maestri di musica,amici che ascoltano di tutto ...oppure ho 110 anni...

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    forse arrivo in ritardo e forse l'hai gia' spedito,MA se non l'hai ancora fatto,io sono dell'opinione che tu lo debba fare,ma non sms,io chiamerei direttamente e gli chiedere se gli va di vedervi e parlare un po'...se lui dice di no o fa paranoie,mandalo a cag...no aspe' i fell prettyyyyyyyyy ehm...dicevo ,mandalo a quel paese.

--------
    io sono sempre dell'dea di usare meno sms possibili nelle situazioni delicate,perchè potrebbere essere fraintesi oppure uno puo' far finta di non averlo mai ricevuto e se ne esce sempre con la tipica frase "sms??davvero?e quando?io non ho ricevuto nessun sms!!"
    sara' perchè io non sopporto molto gli sms,tranne che per puro cazzeggio...ma perchè sto a dirvi tutta sta roba?! ...boh...io me la canto e me la suono da sola ehehehe

eppure io mi trovo piu disinvolta nello scrivere anzichè nell'esprimermi verbalmente. Nel gruppo sono taciturna mi limito a ridere e/o buttare frecciatine delle mie ...... ma una mia opinione o un mio discorso emerge piu chiaramente su msn magari.....
    In un uscita a due spero sempre che l'altro sia una macchinetta , cosi almeno rompe il ghiaccio e poi ascoltare è una delle mie attività preferite

ancora non ho risolto la faccenda del touch ale dove sei che sei fresca di ecdl

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    eppure io mi trovo piu disinvolta nello scrivere anzichè nell'esprimermi verbalmente. Nel gruppo sono taciturna mi limito a ridere e/o buttare frecciatine delle mie ...... ma una mia opinione o un mio discorso emerge piu chiaramente su msn magari.....
    In un uscita a due spero sempre che l'altro sia una macchinetta , cosi almeno rompe il ghiaccio e poi ascoltare è una delle mie attività preferite

ancora non ho risolto la faccenda del touch ale dove sei che sei fresca di ecdl

si,ma quando si tratta di "chiarire" o recuperare una situazione,è meglio guardarsi negli occhi che non messaggiarsi,i silenzi fanno parte di noi ,del nostro modo di essere ,e anche quelli a volte riescono a riunire due persone...

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Citazione Originalmente inviato da IOTIAMO. Visualizza messaggio
    se è per quello che penso, io ci proverei, se poi la montagna non viene, amen in futuro capirà di aver perso un tesoro:sisi
    grazie, Cris...hai ragione, è proprio lui l'individuo

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    Pentiti di quello che non hai fatto , anzichè di quello che hai fatto.
    la penso come te

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Io proverei a riallacciare, se poi andasse male puoi sempre consolarti pensando che ci hai provato!
    sapessi quante volte ci ho provato...e ancora una volta ci provo.
    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Io proverei...
    per non guardarmi indietro un giorno e dire.."e se..."
    della serie...io ho provato...se non va pazienza!!!non posso rimproverarmi niente....
    Io feci così
    Citazione Originalmente inviato da IOTIAMO. Visualizza messaggio
    quoto straquoto e firmo pure
    particella di sodio mode on: c'è nessuno?
    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    siii...firmiamolo
    io ci sto

--------
    si,ma quando si tratta di "chiarire" o recuperare una situazione,è meglio guardarsi negli occhi che non messaggiarsi,i silenzi fanno parte di noi ,del nostro modo di essere ,e anche quelli a volte riescono a riunire due persone...
    grazie a ciascuno per il pensiero e per l'appoggio morale...
    l'sms in effetti l'ho mandato. Una cosa semplice e lapidaria, sul fatto che la nostra amicizia per me abbia ancora molto valore, e che mi auguro che non sia una cosa unilaterale.

Adesso, come ogni volta, aspetto.
    Ho fatto questo gesto del tutto illogico perchè sono una persona di cuore e di pancia.
    Picci, hai estremamente ragione sul fatto che parlare di persona sia molto meglio che scambiarsi sms...ma questa settimana ho già abbastanza confusione che questa discussione non ci vuole proprio.
    Anche io penso di dover avere la faccia tosta di presentarmi a casa sua a muso duro...ma devo essere prima serena. E per questo mi serve ancora un po' di tempo....

Grazie di cuore a tutti.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Eccomi, mi siete un pò mancati
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    128

bentornato biz....a me è mancato il tuo "puonciorno" col caffè....

è stato "forte" il t-group?
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Eh abbastanza, adesso infatti devo recuperare un pò di forze ed energie (e sonno )
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    128

io non so ancora se domani devo salire a Palermo in macchina o meno...
    il problema è che così fosse dovrei fare la valigia o stanotte o domattina dopo il caffelatte....ho l'impressione che salirò col bus...
    (Haruki Murakami)

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

ciao patato

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

allora notte a tutti ciao ciao

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Oggi pomeriggio presa da un raptus di fame ho mangiato un finocchio e un melograno solo che non mi hanno soddisfatto per niente, alla fine del lauto ero più triste di prima

Ed ora la domanda è: Perchè ve ne rendo partecipi?
    Boh, mi andava!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio

io non mi ricordo così un T group
    qualcosa di psico del lavoro ma esattevolmente cosa???
    Qui è descritto abbastanza decentemente
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 1900 di 3682 PrimoPrimo ... 90014001800185018901898189919001901190219101950200024002900 ... UltimoUltimo

Privacy Policy