lo faccio a dita incrociate![]()
lo faccio a dita incrociate![]()
forse arrivo in ritardo e forse l'hai gia' spedito,MA se non l'hai ancora fatto,io sono dell'opinione che tu lo debba fare,ma non sms,io chiamerei direttamente e gli chiedere se gli va di vedervi e parlare un po'...se lui dice di no o fa paranoie,mandalo a cag...no aspe'i fell prettyyyyyyyyy
ehm...dicevo ,mandalo a quel paese.
--------
io sono sempre dell'dea di usare meno sms possibili nelle situazioni delicate,perchè potrebbere essere fraintesi oppure uno puo' far finta di non averlo mai ricevuto e se ne esce sempre con la tipica frase "sms??davvero?e quando?io non ho ricevuto nessun sms!!"
sara' perchè io non sopporto molto gli sms,tranne che per puro cazzeggio...ma perchè sto a dirvi tutta sta roba?! ...boh...io me la canto e me la suono da sola ehehehe
Ultima modifica di piccirilla : 05-10-2008 alle ore 19.55.03
eppure io mi trovo piu disinvolta nello scrivere anzichè nell'esprimermi verbalmente. Nel gruppo sono taciturna mi limito a ridere e/o buttare frecciatine delle mie ...... ma una mia opinione o un mio discorso emerge piu chiaramente su msn magari.....
In un uscita a duespero sempre che l'altro sia una macchinetta , cosi almeno rompe il ghiaccio e poi ascoltare è una delle mie attività preferite
ancora non ho risolto la faccenda del touchale dove sei che sei fresca di ecdl
![]()
grazie, Cris...hai ragione, è proprio lui l'individuo
la penso come te
sapessi quante volte ci ho provato...e ancora una volta ci provo.
grazie a ciascuno per il pensiero e per l'appoggio morale...
l'sms in effetti l'ho mandato. Una cosa semplice e lapidaria, sul fatto che la nostra amicizia per me abbia ancora molto valore, e che mi auguro che non sia una cosa unilaterale.
Adesso, come ogni volta, aspetto.
Ho fatto questo gesto del tutto illogico perchè sono una persona di cuore e di pancia.
Picci, hai estremamente ragione sul fatto che parlare di persona sia molto meglio che scambiarsi sms...ma questa settimana ho già abbastanza confusione che questa discussione non ci vuole proprio.
Anche io penso di dover avere la faccia tosta di presentarmi a casa sua a muso duro...ma devo essere prima serena. E per questo mi serve ancora un po' di tempo....
Grazie di cuore a tutti.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Eccomi, mi siete un pò mancati![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bentornato biz....a me è mancato il tuo "puonciorno" col caffè....
è stato "forte" il t-group?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Eh abbastanza, adesso infatti devo recuperare un pò di forze ed energie (e sonno)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io non so ancora se domani devo salire a Palermo in macchina o meno...
il problema è che così fosse dovrei fare la valigia o stanotte o domattina dopo il caffelatte....ho l'impressione che salirò col bus...
(Haruki Murakami)
ciao patato![]()
allora notte a tutti ciao ciao
Oggi pomeriggio presa da un raptus di fame ho mangiato un finocchio e un melograno solo che non mi hanno soddisfatto per niente, alla fine del lautoero più triste di prima
Ed ora la domanda è: Perchè ve ne rendo partecipi?
Boh, mi andava!![]()
Qui è descritto abbastanza decentemente![]()
This is a blog
This is not a link.