• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3570 di 4859 PrimoPrimo ... 257030703470352035603568356935703571357235803620367040704570 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 53,536 fino 53,550 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ravioli
    io oggi sono sola e zero gana di cucinare quindi ripieghero su pollo e patatine
    in bocca al lupo bluto
    vabò, anche pollo e patatine hanno il loro perchè

Grazie tipete, crepi il lupo!!
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

auguri alla nonna di tina

si si tina lo so che fanno domande del genere per quel motivo perchè questo lavoro lo fa mio zio...ma ieri ti assicuro ci hanno tenuto 15 min al telefono facendo domande assurde del tipo figlio di chi sei! insomma a parte lo stato dell'incendio hanno fatto un sacco di domande personali..infatti stamattina abbiamo detto a mio zio le domande che ci avevano fatto e lui stesso è rimasto allibito..perchè se ti dico che ci sono fiamme di 2 metri intorno a delle case abitate e c è un vento della miseria e l incendio è enorme..corri a fare qualcosa no? no lui no continuava infatti sono arrivati dopo mezz ora secondo me non ci credevano!! vabbè l importante è che non è successo niente di grave

bene torno a studiare!! passate una buona domenica più tardi vado a casa mia a prendere la roba invernale!! è il caso

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    che modi propongo il ban per iana a meno che non porti una crostata alla settimana anche a noi eccheccavolo quando ci vuole ci vuole
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    quoto..se la crostata è alla nutella ancora meglio

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Moderatrici.. dove siete? Qua si sta mettendo male per me

booona

va bene non parlo più di crostate... con i primi invece come siete messi??
    mi spiace iana....sono d'accordo con lorochi non offre le crostate non puo rimanere impunito
    le potresti portare al prossimo raduno o alla lezioni, visto che saremo tutti felicemente in facoltà affamati per via degli orari improponibili

vado a pranzare

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buondì!!! oggi io tagliatelle al ragù e coniglio aiuto!!!!! non so nienteeeeeeeeeeeeeeeee
    Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    azzz nella mia idiozia demenziale non avevo minimamente collegato ...grande cimprimpipirimpessa!

grande....tzè...in senso lato...NANA
    non c'è di che watusso
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    buonaserata anche a te cimpri...

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Buongiorno!
    A chi interessa sapere che la crostata era buonissima??? Forse a Zalia
    emh veramente il mio nome dovresti averlo sentito quando mi sono presentata... l'ho detto vero? Dimmi che non ho detto solo "piacere ianaiana"... ormai mi stò identificando troppo con la mia "me" virtuale
    Comunque con uno dei nomi che hai scritto ti sei super avvicinata
    non ricordo..ma lo sapevo già da prima il tuo nome... e comunque non l'ho messo tra quelli proprio per confondere e fuorviare gli altri
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Pausa musica prima di proseguire...
    Anche se per quanto riguarda domani ci sono un pò di perplessità...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Pausa musica prima di proseguire...
    Anche se per quanto riguarda domani ci sono un pò di perplessità...
    un po?? beato te.. io vorrei non andare
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

io mi faccio il the e poi un po di torta

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    un po?? beato te.. io vorrei non andare
    Chiarisco: perplessità perchè l'esame dovrebbe essere alla stessa ora nella quale la cara docente ha lezione
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

io ho preparato il the..alla mia ragazza le ho dato le ciambelline che ha fatto mamma a casa..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

che docente è michael? come minimo fa l'appello e poi farà un calendario

beh ragazzi io obiettivamente parlando non riesco a prepararmi l'esame per martedì...abbandono il campo di battaglia e darò l'esame con calma seguendomi le lezioni... pazienza

che docente è michael? come minimo fa l'appello e poi farà un calendario

beh ragazzi io obiettivamente parlando non riesco a prepararmi l'esame per martedì...abbandono il campo di battaglia e darò l'esame con calma seguendomi le lezioni... pazienza
    Si tratta della Mondo... quando mi sono iscritto ho letto che bisognava presentarsi alle dieci ma poi ho scoperto che a quell'ora lei ha lezione... il che significa, molto probabilmente, che in quei cinque-dieci minuti farà un calendario e poi arrivederci...
    (tra l'altro è libera a mezzogiorno, ma solo per pochi)

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Chiarisco: perplessità perchè l'esame dovrebbe essere alla stessa ora nella quale la cara docente ha lezione
    ah si la mondo.. è vero... sicuramente ha ragione tina

ahi ahi tina mi sa che siamo nella stessa barca.. domani credo che non mi presenterò all'appello.. mi servirebbero un paio di giorni in più e non mi va di andare poco preparata visto che la mia è pibinca e mi ha già mezzo umiliata l'altra volta... io andrei anche ma non ho idea se la prof. farà un calendario oppure interrogherà subito.. sapessi leggere nel pensiero non sarei cosi crucciata
    Cimprimpessa

Domani bisogna prepararsi a ogni evenienza... tuta da combattimento e armi di ogni tipo... lezioni che ci sono, lezioni che non ci sono, appello a un'ora, appello a un'altra...

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

ciao..anche oggi la pizza..aiuto quando torno a casa i jeans non si chiudono piu'...menomale che domani rientro a cagliari...questa pizza.mi fa impazzire!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Buona sera!
    Oggi bel pomeriggio col mio topino abbiamo guardato un gran bel film in dvd "the hunting party" con il bel mitico Richard Gere. Ve lo consiglio è un bel film denuncia ma fatto con molta ironia
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    mi spiace iana....sono d'accordo con lorochi non offre le crostate non puo rimanere impunito
    le potresti portare al prossimo raduno o alla lezioni, visto che saremo tutti felicemente in facoltà affamati per via degli orari improponibili
    E io che speravo nella tua clemenza

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    [B]
    non ricordo..ma lo sapevo già da prima il tuo nome... e comunque non l'ho messo tra quelli proprio per confondere e fuorviare gli altri
    astuta come una faina
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 3570 di 4859 PrimoPrimo ... 257030703470352035603568356935703571357235803620367040704570 ... UltimoUltimo

Privacy Policy