Ciao ragazzi!!!
Domani lezioni...domani la de simone...domani ansia![]()
Ciao ragazzi!!!
Domani lezioni...domani la de simone...domani ansia![]()
sono fuori dal tunneeeeelleleleleleee del divertimeeeentooo oo oo ooooo
non prendetevela con me, è mio fratelino che ce l'ha a palla tutta la seraportatemi viaaaaa
bo ma ditemi voi..faccio la spesa e mi danno un buono per pannolini..
forse che mi sono toccato quando l'ho visto..
Che cazzimma! Qnto odio contro di me! Ke skifo!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Beh, buonanotte anche da parte mia..una notte di rimugino su Modell e compagnia, una bella alzataccia, un appello fallimentare sperando nella clemenza della Lampis e di nuovo dinamica...non vedo l'ora che sia dopodomani! E sono pure incacchiata perchè mi tocca saltare il primo giorno di lezioni per studiare questa materia di...aaaaaaaaaargh
...notte notte![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
notte a tutti!!
ma se stai benissimo
no tranquillo non parlo della cabras.. anche se anche la cabras non è che puoi tentartela
crepi
ciao dog!! come stai??che devi dare?? ci vedremo li.. ho deciso di andare a vedere se magari fa un calendario
notte a tutti![]()
Cimprimpessa
bo bo..vado a nanna..notte a tutti..
che giornatae io che volevo fare una passeggiata romantica a monte urpino
indiana jones si è impossessato del mio ragazzo che mi ha fatto fare tutte le stradine fino a viale europa
ma non le stradine atte a camminare, ma tra i cespugli, rovi e rocce
mannaggia a lui
ieri ho visto zohan..demenziale è diro pocoperò faceva ridere
notte a tuttidomani lezione e mi tocca pure studiare
![]()
buongiorno!!!non voglio andare a lezione
lo so come finirààà
![]()
buongiorno a tutti.......ma che splendida giornata oggi?.....devo studiare ma oggi mi tocca fare da baby sitter a un pupo bellissimo..Quindi giro al parco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!1![]()
giornooggi avevo due nuovi "amici" sulla faccia, sembravo la strega di biancaneve
![]()