qualcuno sa se per quelli del terzo fuori corso si deve fare introduzione alla storia delle scienze o antropologia delle società complesse
qualcuno sa se per quelli del terzo fuori corso si deve fare introduzione alla storia delle scienze o antropologia delle società complesse
qualcuno mi può rispondere perfavore vorrei prepararlo per il 10
Salve opsiani!
gentilmente sapreste dirmi con certezza da quando l'esame sarà solo orale?
Grazie in anticipo.
grazie! che dite ce la faccio a prepararlo in una settimana
Salve a tutti!
io questo esame provai a darlo a luglio ma andai male e lo rifiutai...
qualcuno sa se nello scorso esame ha messo domande nuove? o sono le stesse di luglio?
se si secondo voi le cambierà in questo del 10?
I concetti del libro sn un pò ambigui (comm le mille definizioni di culture sia buone che cattive) volevo sapere che ne pensate
ciao amici di ops!
sapete dirmi se in qsto thread ci sono domande di compiti precedenti o se qualcuno che l'ha già fatto ne ricorda qualcuna?![]()
ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto non riesco a trovare le risposte a queste due domande...cos'è l'etnicità?quale rischio comporta l'uso del concetto di immigrato?chi le conosce puo scriverle vi ringrazio in anticipo.
ragazzi qualcuno è riuscito a imediare altre domande?nelle pagine pecedenti sembra ci siano solo 26 qualcuno conosce le altre?????????![]()
secondo me la risposta sull etnicità dovrebbe essere questa:è una rappresentazione che diviene parte integrante della realtà sociale ,sulla quale ha la capacità di agire!!!CORREGGETEMI SE SBAGLIO!!!!
raga un favore enorme:alla domanda cosa c'e' allabase del razzismo le domande di agstino dicono "diferenze gerarchiche ed economiche"ma sul libro a che pagina si trova?perche di razzismo si parla in vari capitoli!!!!GRAZIE!!!
buongiorno!
io avevo già dato questo esame al primo appelloe credo ke a quello successivo siano uscite le stesse domande,almeno la maggior parte!
é molto complicato il librosecondo me e la cosa ancora più brutta é l'ansia con la quale andremo
perché abbiamo l'ultima possibilità di farlo scritto!!
quindi speriamo bene..bacini!![]()