Il Pizzorusso da 17 mi ha alzato a 26!
Tranquilli son bravissimi..e se vedono che sei in panico ti fanno ragionare e ti fanno arrivare alla risposta!
Il Pizzorusso da 17 mi ha alzato a 26!
Tranquilli son bravissimi..e se vedono che sei in panico ti fanno ragionare e ti fanno arrivare alla risposta!
confermo pienamentesono comprensivi e sereni nel giudizio e se permette un consiglio per i prossimi appelli fate l'orale anche se avete 25!!!
![]()
AH Bene meno maleIo lo preparo per gennaio ,, spero che i programmi siano i soliti, anche perche mi pare di aver capito che loro non insegnano più al secondo anno con Psicobilogia dello sviluppo,, ma faranno la magistrale è vero? quindi mi chiedo gli esami rimarranno con loro vero??
chi mi sa rispondere please ??
un grazie a tutti![]()
" Homo quisque faber ipse fortunae suae,,, "
news su questo esame ??![]()
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
questo è vero GRazie.. magari mando un mess alla prof. per maggiore sicurezza
e penso anche io che uno debba avere preso un voto vicino a 18 per sostenere l'orale..boh speriamo ci diano chiarimenti ciao e grazie per ora
![]()
anche io vorrei dare l'esame a gennaio....si sa qualcosa?
Ultima modifica di amnesiac : 08-10-2008 alle ore 20.06.30
I testi e le modalità d'esame sono sicuramente invariati fino alla fine della sessione invernale, ma anche dopo il nuovo corso non dovrebbe cambiare nulla.
Un consiglio: tralasciate il libro del Salzarulo, perchè tanto non lo chiede mai e serve solo come approfondimento. Piuttosto, fate per bene il libro giallo e, se siete di clinica, anche il Kandel. L'esame va studiato per bene, ma è abbastanza meritocratico e le domande aperte sono piuttosto vaste.
Si grazie FAbry...ho mandato la mail alla prof. dice che il programma è il solito.. quindi abbiamo la certezza
Ora non ci resta che studiare --- OLè .. e anche per il periodo natalizio sò cosa fare![]()
Amici ci sono newssssssssssssu questo bell'esame ??