ciao a tutti,
sono nuova nel forum....volevo mettervi a parte di alcuni miei dubbi e perplessità:
1) innanzitutto mi hanno detto che per il superamento degli scritti la commissione fa una media di tutte e 3 le prove, vi risulta?
2) inoltre a giugno avevano svolto tutto di seguito, ricordate le tempistiche? tipo un giorno il tema e il giorno dopo le altre due prove? giusto per capire..io sono di fuori e volevo anche capire per pernottamenti ecc....per quello che riguarda lo svolgimento nei propri ambiti di interesse, a quel che ne so a PD è una delle poche sedi di eds dove applicano correttamente la legge per cui il tema viene estratto tra le tre tracce ma per il progetto e il caso, ognuno può scegliere l'ambito che preferisce (quindi io posso fare progetto e caso di lavoro)...si evince anche dalle tracce uscite della 1° sessione...
grazie per le info che mi darete...
ah, per i libri, io trovo che il moderato rovetto possa essere una buona traccia da seguire ma che vada integrato per forza con un manuale perechè su acuni temi è proprio carente (vedi ad es. il linguaggio o l'intelligenza)
ciao a tutti!

più che altro che 2 prove nello stesso giorno è una mazzata!!