c e' anche un documento informativo su unica!!
c e' anche un documento informativo su unica!!
![]()
sono furiosaaaaaa !!! riforma, sciopero quello che vogliono per carità hanno tutte le ragioni ma sempre noi ci dobbiamo andare di mezzo? almeno avvisare prima così non facevo un viaggio a vuoto
e partivo più tardi da casa...
mah almeno adesso ho una certezza...2 ore di lezione su 8
mi sta scoppiando la testa
micetta stai a letto domani...non c'è nemmeno lasio![]()
Ultima modifica di Pikkola87 : 06-10-2008 alle ore 20.33.17
si ha detto che se ne riparlerà a novembre....se si risolve qualcosa magari le cose cambieranno....ce solo da aspettare
manu....guarda c era la tipa che ce l ha proibito...fuori dalla porta non so se avete visto ma eravamo tantissimi....e per fortuna che la rollo non la devo seguire......
ma eravate sempre così tanto anche per la rollo o si è un pò svuotata l aula??![]()
tornato ora..
a parte a lezione ero con 2 pazze oggi..
Ultima modifica di manzanu1983 : 06-10-2008 alle ore 21.16.00
è la prima cosa che ho detto a Sconsina e martymas appena sono arrivata
ti dirò di più: io non avevo mai seguito le sue lezioni e mi ero fatta un'idea mlto distorta di lei come docente.. probabilmente a causa del suo look un pò della serie "andate a quel paese mi vesto come cazzo mi gira a me"! Invece l'ho trovata preparata, ha una mente brillante ed è anche molto disponibile con noi studenti.
E per Stellina... in realtà domani spero che si vesta di nuovo da velina
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
a noi la mondo ha detto che almeno gli esami saranno assicurati..mah speriamo domani che almeno marini e Nuvoli facciano lezione perche non vorrei farmi un altro viaggio per nulla!!
Buonasera![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti