• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 326 di 494 PrimoPrimo ... 226276316324325326327328336376426 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,876 fino 4,890 di 7401
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

ciao Padova!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Riferimento: Il primo giorno di scuola

io sono una delle tante matricole che ha iniziato la settimana scorsa e devo dire che è stato tutto bello, la presentazione dei corsi, la gente con cui ho subito fatto amicizia...insomma, è stato il primo giorno di scuola migliore di tutti...mi ricordo il primo giorno di superiori, quando ti fanno alzare e dire il tuo nome e cosa fai nella vita...bah che schifo..almeno all'uni fai amicizia con niente!! Ho gia conosciuto i prof Cadinu, Peressotti, Marhaba e Argenton...tutti molto bravi e competenti!! Sono rimasto un po' sconcertato per la Cadinu che quando spiega va a manetta e le slides sono molto a se stanti, tanto che a tutti quelli a cui ho chiesto come gli è sembrata la lezione hanno risposto che nn trovavano il filo logico in tutto il discorso xke andava davvero veloce...però mi sembra davvero un'università molto bella quella di Padova...ho intenzione di viverla appieno!!

Postatore Epico L'avatar di Romy

Ciao lepreeeeeee quanto tempo

Partecipante Affezionato L'avatar di Psykka85

Riferimento: Manganelli dispense

Letta l'e-mail e risposto!
    Hai la febbre??? Povera, mi dispiace tanto! Rimettiti presto, che la Manganelli ci aspetta!!!
    ...c'è sempre un "perchè" che sfugge...

Venite a trovarmi!-------->http://www.myspace.com/angeljey

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

Citazione Originalmente inviato da *annetta* Visualizza messaggio
    io oggi ho avuto la prima lezione con la moè e sono rimasta sconcertata
    ......come mai???...è una delle poche profe che riesce a mostrare la passione per ciò che insegna!...io lo trovo fantastico!
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...si infatti...quanto tempo!...cao Lepre!
    ...domani inizio tirocinio!...finalmente alterno allo studio qualcosa di nuovo e più costruttivo!!!...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

sisi quello è vero...
    xò è un pò schizzata!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    ciao Padova!
    Ciao
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

ho avuto un pò di problemi di "gestione della rabbia fa forum"
    nonchè un periodo veramente cagoso a più livelli (<--che rido a fare???)

futura comare di Agatarossa (in quanto alle mie nozze con Garko, mi farà da testimone con Clooney)
    Romy...leggo in firma che ti sposerai con Gabriel Garko....
    beh io non verrò al matrimonio mi dispiace...odio gabriel garko...
    ha proprio una faccia maligna e malevola....
    quindi mi oppongo a questa unione!

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Buongiorno...Lepre che piacere rivederti!

io sono senza voce causa concerto di ieri...qualcun altro è venuto a vedere Max Pezzali??

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante L'avatar di bloodyrain

Citazione Originalmente inviato da Matricola_BEP Visualizza messaggio
    io sono una delle tante matricole che ha iniziato la settimana scorsa e devo dire che è stato tutto bello, la presentazione dei corsi, la gente con cui ho subito fatto amicizia...insomma, è stato il primo giorno di scuola migliore di tutti...mi ricordo il primo giorno di superiori, quando ti fanno alzare e dire il tuo nome e cosa fai nella vita...bah che schifo..almeno all'uni fai amicizia con niente!! Ho gia conosciuto i prof Cadinu, Peressotti, Marhaba e Argenton...tutti molto bravi e competenti!! Sono rimasto un po' sconcertato per la Cadinu che quando spiega va a manetta e le slides sono molto a se stanti, tanto che a tutti quelli a cui ho chiesto come gli è sembrata la lezione hanno risposto che nn trovavano il filo logico in tutto il discorso xke andava davvero veloce...però mi sembra davvero un'università molto bella quella di Padova...ho intenzione di viverla appieno!!

Io che faccio il tuo stesso corso sinceramente non son rimasta particolarmente
    colpita, mi aspettavo di fare un gran salto di qualità dal liceo all'uni, per quanto riguarda le lezioni, invece le trovo piuttosto piatte, spero migliorino col tempo

Postatore Epico L'avatar di Romy

Lepre, ben tornata
    si a me piacciono i figaccioni con la faccia da cattivi

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    si a me piacciono i figaccioni con la faccia da cattivi
    allora io non ho speranze (per il secondo punto ovviamente )

beh forse perchè la qualità del tuo liceo era alta...conta che a me il liceo ha fatto davvero schifo, e quindi mi è piaciuta molto la prima impressione xke non ho uno standard molto alto

mi trovo nella spiacevole condizione per cui fino a poco fa non mi interessava granchè della questione laurea...mentre ora mi "rinteressa"...quindi devo recuperare mesi di disinteressamento...

è normale vero avere l'impressione che la propria tesi faccia schifo?

C.P.

Pagina 326 di 494 PrimoPrimo ... 226276316324325326327328336376426 ... UltimoUltimo

Privacy Policy