Dovrebbe tornare... dicono le voci di corridoio che qlc ha fatto la spia su voi sapete cosa e gli hanno fatto chiudere i battenti per un poketto...
Dovrebbe tornare... dicono le voci di corridoio che qlc ha fatto la spia su voi sapete cosa e gli hanno fatto chiudere i battenti per un poketto...
-Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-
ma no...ma in che mondo viviamo...non ho parole![]()
Sara
Ma davvero!!!!Ma chi è stato quel furbone???Beh speriamo che torni davvero...Io sono disperata davvero senza copisteria...era troppo comoda!!!![]()
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
bè...anche se riaprirà e se è vero che qualcuno ha aperto la boccaccia..a questo punto non sarà piu comunque la stessa a livello di servizi offerti..
hanno fatto la spia?
ecco perchè.. infatti non riuscivo a capire perchè non ci fosse più..
ma non si sa quando riaprirà?
Si però bisogna essere proprio co****ni!!!!!!!!
Sputiamo nel piatto dove mangiamo, ma che mondo....
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
hai ragione! è veramente assurdo!
Sai magari puo' essere stato chiunque... anche qualcuno che ha il babbo proprietario di qualche casa editrice... o anche addirittura la stessa copisteria fiuori dalla facolta'....
Non necessariamente uno studente...che non avrebbe proprio senso..
Mah, io resto dell'idea che, anche se comoda, una copisteria -o più in generale un'attività commerciale- all'interno di una facoltà non sa di nulla....
a me sinceramente è capitato di usufruire poche volte della copisteria interna alla facoltà...ovviamente non nego che potesse essere comoda
Ultima modifica di GIANMA88 : 06-10-2008 alle ore 23.42.47
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
secondo me.......
giravano voci che quelli della vecchia copisteria (a dx dell entrata principale.) fossero alquanto incazzati per i prezzi concorrenziali, a detta loro eccessivamente bassi..e che gli avevano portato via un sacco di clienti . a quella vecchia non andavo più da tanto tempo.era impossibile tra le code e la disorganizzazione..senza contare quanto sono cari!invece dal miticissimo sguanci andavo spesso:velocità, basso costo e gentilezza.e poi mi avrebbero stampato e rilegato la tesi con otto euro.ora mi attacco al fax!!!!!!!!!
maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
ps_ah per quelli che lamentano attività commerciali dentro l'università vorrei ricordare che per fortuna mao è morto da un pezzo
siamo in un'altra epoca.
per fortuna.
ma pensate alle cose PRATICHE invce che a fare la filosofia delle fotocopie.
lo sguanci era comodo pratico veloce e costava pochissimo.che cosa c'è da filosofeggiare io non lo so.
si vede secondo me che molta gente in questo forum vive sopra un libro (spero non fotocopiato almeno...) e non ha la più pallida idea di come funzioni il mondo "reale".
tanti auguri
Ci sono cose ulteriori che ho sentito dire...ma mi pare poco corretto dirle in pubblico... ti scrivo un pm still cosi' poi forse capisci meglio tutta la situazione...![]()