Praticamente, nei prossimi giorni, semi-deserto (in fatto di docenti) e super-affollamento in fatto di allievi...![]()
![]()
Praticamente, nei prossimi giorni, semi-deserto (in fatto di docenti) e super-affollamento in fatto di allievi...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Io oggi mi sono trovata benissimo *_* tolto Nicotra, mi ha scioccata. Non solo per il monologo di un'ora ma perché quando ha provato ad accennare qualcosa sul programma non riuscivo più a seguirlo ormai persa nei miei pensieri... ad ogni modo, mi sapete dire se Mezzanotte e Meloni sciopereranno?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Oh si si, infatti oggi io ed una ragazza che ho appena conosciuto abbiamo informato altri su quello che avete detto di Nicotra & co. XD è stato divertente! (Ed è strano pensare che potrei vedere persino te o gli altri dal vivo e non sapere che siete voi nel forum XD)
Kyoko posso chiederti a che anno sei?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
Ragazzi, mi sapete dire se Lasio ha fatto lezione?
E secondo voi Nuvoli fa lezione?
avete letto?sospese le lezioni di molti prof tra cui la meloni..l'ho letto nel calendario lezioni..
ah dai?spero che almeno corregga i compiti....
oltre alle lezioni sospese nel calendario lezioni c'è scritto questo:
Legenda: LEZIONI SOSPESE
“I docenti e gli studenti della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Cagliari, riuniti in Assemblea alla presenza del Preside della Facoltà e dei Presidenti dei Corsi di laurea per discutere degli aspetti della L.133/2008 relativi all’università, fa proprio il documento approvato dall’assemblea di Ateneo il 24 settembre e a larghissima maggioranza delibera:
- di invitare i professori ordinari e associati e i ricercatori a rinunciare a ogni incarico didattico che esuli dagli obblighi istituzionali indicati nella L. 382/1980 (un corso per i professori ordinari e associati, nessun corso per i ricercatori);
- di chiedere al Preside la verifica, a partire dalle rinunce eseguite, della sussistenza o meno delle condizioni di svolgimento della normale attività didattica e di tenerne conto sospendendo l’avvio dell’anno accademico;
- di organizzare momenti di incontro, di scambio, di informazione e di dibattito con gli studenti e le famiglie, al fine di spiegare le ragioni di questa lotta, coscienti delle difficoltà e dei disagi che essa comporterà a tutti, nel tentativo di costruire insieme le modalità future per la difesa e la trasformazione dell'Università pubblica;
- di impegnarsi a valutare entro metà novembre lo stato della protesta anche in relazione al contesto locale e nazionale al fine di applicare correttivi o individuare forme di lotta più incisive.
Si attiva sin d'ora per manifestare al Magnifico Rettore ed al Senato Accademico l’intenzione di iniziare l'Anno Accademico con forme di protesta e di non collaborazione pubbliche e motivate, in vista anche di sensibilizzare i mezzi di informazione presenti, ma ancora troppo silenziosi, nella nostra isola.”
la situazione è davvero tragica e se continuano non toccherà solo le lezioni![]()
io sono allibita..ok hanno tutte le buone motivazioni per scioperare però chi ci va di mezzo siamo sempre noi!!
sono d'accordo ..capisco la protesta perchè questa legge è da abolire e ne va veramente del nostro futuroperò spero si trovino altre soluzioni
![]()
come dissi prima... riforma o non riforma..sempre disagio ci tocca.. anzi,la cosa non mi stupisce per nulla.è una buonissima causa,spero anchio che si trovi un'altra soluzione anche perchè tra una coa e l'altra si peggiora sempre di più.
speriamo bene..mi fanno un pò ridere le persone che non vogliono le lezioni ahahahaha ma studiate va!
io sinceramente sono d'accordissimo con la protesta,ma spero vivamente di non perdere tempo in quest anno pieno di macelli vari!!!!!!!!!!!
Io mi chiedo se Nicotra farà lezione... e Mezzanotte è un ricercatore? Si farà vivo?