Buona serata a tutti...
(Ho paura che questa pecorella presto dovrà lasciarci... diciamo che ha ancora qualche giorno di vita)
Buona serata a tutti...
(Ho paura che questa pecorella presto dovrà lasciarci... diciamo che ha ancora qualche giorno di vita)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
'sera a tutti, sono appena tornata dalla palestra....sono a pezzi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tornato..doccia e finalmente mangio..
che bella oggi la lezione della furia....autoconvinciamoci
leggete qui ragazzi:
www.scform.unica.it
comunque sono d'accordo che ci passiamo sempre noi purtroppo..io mi ritrovo sempre nel mezzo delle riforme ormaiperò la situazione è davvero tragica, e non solo l'università, ma tutta l'istruzione..io non so davvero dove andremo a finire con le riforme di questi politici
![]()
[QUOTE=AshersNei;1724682]aaaaaaaaaah, ok.
pensavo ci fosse qualcosa sotto
non è paranoia, eh! magari eri un pò giù e hai messo i puntini
no no non sono giù![]()
vado a nanna..a domani..notte a tutti..
se il buongiorno si vede dal mattino...mi son svegliata,preparata e tutto pronta per andare a lezione..di sfuggita controllo l'orario di oggi e mi rendo conto che anziche avere lezione dalle 10 c'è l'ho da mezzogiorno!!mi sarei potuta svegliare alle 10 anzike alle 7 e mezza!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di tipete : 07-10-2008 alle ore 09.15.26
scrivimi [email protected]
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!! un budino al cioccolato di prima mattina è quello che ci vuole!!!!!!!!!!!!!!![]()