• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 22 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 322
    Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

Riferimento: Psicologia dell'apprendimento e della memoria (Rossi Arnaud)

ciao!avevo pensato di sostenere questo esame come esame a scelta..voi che dite??lo consigliate?è interessante?è difficile?è necessario seguire tutte le lezioni?

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Citazione Originalmente inviato da ##laura## Visualizza messaggio
    ciao!avevo pensato di sostenere questo esame come esame a scelta..voi che dite??lo consigliate?è interessante?è difficile?è necessario seguire tutte le lezioni?
    Ciao dipende tutto da se hai tempo e voglia. Il libro è grandicello e pieno zeppo di info da imparare, inoltre la prof fa una domanda su uno dei grafici presenti (che quindi sono pure da imparare- per dettagli vai sulla pagina della prof, lì ti dice quali sono da fare).
    Le lezioni non è necessario seguirle, o al max giusto un paio se vuoi capire bene come funziona l'analisi del grafico, per il resto puoi studiare tranquillamente da sola.
    Io ad esempio quest'anno vorrei riseguirle giusto per fare gli esoneri... (così da avere esami in meno a gennaio/febbraio).
    Spero di esserti stata utile, cmq per altre info e domande d'esame leggiti bene questo thread.

Intanto ri-posto la mia domanda: qualcuno sa darmi info riguardo agli esoneri? Grazie mille!
    Ultima modifica di nadia.t86 : 07-10-2008 alle ore 10.56.32

Ragazzi, è vero ke la prof ha deciso di fare un unico esonero a dicembre? si è già decisa la data?
    Nel caso ha detto come sarà fatto (una domanda teorica e una su un grafico)?
    Insomma spero possiate darmi quante più info possibili! Grazie mille!!!

Partecipante Affezionato

mi dispiace darti questa brutta notizia, ma l'altro giorno a lezione ho chiesto alla professoressa se avesse fatto l'esonero e in quale modalità, e lei mi ha risposto che non è sicuro che si farà l'esonero poichè non ci sono le aule disponibili. mah a me questo non sembra un motivo cmq se lo dice lei!!!speriamo che lo fa...cmq se lo fa, sarà uno soltanto credo, per una questione di tempi e di aule!!calcola che l'altro giorno è stata la prima lezione..

Partecipante Assiduo

ciao, c'è qualcuno che può darmi qualche dritta su qst esame? devo prepararlo i 15 giorni... ho l'esonero.. come è? facile , difficile?

Partecipante Affezionato

esonero quando???!!!!sei sicura che lo fa?che corso sei?

Partecipante Assiduo

aveva detto che l'avrebbe fatto a fine corso
    ... io sono del secondo anno dei processi cognitivi normali e patol... tu?

Partecipante Affezionato L'avatar di piccoli25

scusami innervosita, volevo chiederti una cosa...io sono del terzo anno...cioè ho seguito il corso della Rossi lo scorso anno....anche te quindi??? quando ci dovrebbe essere l'esonero....???te lo chiedo perchè anche io sono di processi cognitivi normali e patologici.

Anche io sono di processi cognitivi e ho perso la prima lezione, nella quale mi è stato detto che la prof aveva deciso di fare un unico esonero (contrariamente agli anni scorsi in cui ne ha fatti 2) a dicembre.
    Innervosita, qui sembri l'unica a saperne qualcosa, sai dirci di preciso la prof cosa aveva detto a riguardo? Grazie mille!

Partecipante Affezionato

guarda se è per questo io ho seguito la prima lezione, la seconda era oggi ma non ci sono stata!!La prima lezione gli ho chiesto se avrebbe fatto l'esonero, e lei ha detto solo se ci fosse un aula disponibile. Inoltre l'esonero, se ci sarà, perchè non è sicuro, a quanto dice, ma spero di si sarà composto sia dal grafico che dalla domanda teorica quindi come l'esame normale!questo è tutto ciò che si sa, a meno che oggi non abbia dato informazioni in più!

Citazione Originalmente inviato da manciopunk1 Visualizza messaggio
    guarda se è per questo io ho seguito la prima lezione, la seconda era oggi ma non ci sono stata!!La prima lezione gli ho chiesto se avrebbe fatto l'esonero, e lei ha detto solo se ci fosse un aula disponibile. Inoltre l'esonero, se ci sarà, perchè non è sicuro, a quanto dice, ma spero di si sarà composto sia dal grafico che dalla domanda teorica quindi come l'esame normale!questo è tutto ciò che si sa, a meno che oggi non abbia dato informazioni in più!
    No, ti sbagli. La prima lezione la fece (mi pare) 2 lunedì fa... la seconda l'ha fatta mercoledì (l'unica che ho frequentato personalmente) e la terza è stata oggi!
    Io ho chiesto ad innervosita proprio perchè avevo notato già notato in un tuo messaggio precedente che nel conteggio ti eri persa una lezione.. Perciò pensavo che magari lei potesse essere stata presente alla prima e saperne di più...

Partecipante Assiduo

ciao ragazze/i io sono del corso salute e riabilitazione...Dal momento che non posso seguire le lezioni, volevo chiedervi se l'esonero ci sarà?...Ne sapete qualcosa?ciao ciao!..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Allora.... L'ESONERO NN E' SICURO CHE LA PROF LO FACCIA, PER UNA QUESTIONE DI AULE O DI TEMPO. QUINDI IN BASE A QUESTO ( ANCHE PERCHE' SEGUO LE LEZIONI ) NN SI E' CONFERMATA NESSUNA DATA E NE SE SI FARA' O MENO L'ESONERO. QUINDI ANCORA E' TUTTO SPOSPESO, FINCHè LEI NN DARA' ULTERIORI NOTIZIE... ;-)

Partecipante Affezionato

Salve a tutti,
    la mia domanda è:ok, l'esonero nn si sà se lo farà o meno...
    ma nel caso decida di farlo, è accessibile a tutti o è necessario essere frequentanti di quest'anno???
    Anche se dovesse essere completo, sarebbe quindi come avere la possibilità di fare1esame a dicembre...nn credo sia male...!

Citazione Originalmente inviato da matthew1000 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    la mia domanda è:ok, l'esonero nn si sà se lo farà o meno...
    ma nel caso decida di farlo, è accessibile a tutti o è necessario essere frequentanti di quest'anno???
    Anche se dovesse essere completo, sarebbe quindi come avere la possibilità di fare1esame a dicembre...nn credo sia male...!
    Se per "essere frequentanti di quest'anno" intendi se è rivolto solo a coloro che sono iscritti quest'anno al II anno in corso, la risposta è no, lo possono fare tutti coloro che quest'anno seguono le sue lezioni (che sia la prima o la terza volta...).

Io invece vorrei chiedere, se qualcuno ha i riassunti del Baddley, perchè è un sacco di roba da imparare e un aiutino non dispiacerebbe, viste tutte le materie che ho/abbiamo da studiare... Vi pregooo!!!
    Grazie mille!!!

Pagina 9 di 22 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy