quindi potrei gettare nel cestino java,html,algoritmi e tutto????ora che avevo iniziato a farmi spiegare le cose???è il mio ultimo esame ...stai a vedere che non lo passo.....ma qualche genio che sa fare gli algoritmi e mi si mette vicino no è????!![]()
quindi potrei gettare nel cestino java,html,algoritmi e tutto????ora che avevo iniziato a farmi spiegare le cose???è il mio ultimo esame ...stai a vedere che non lo passo.....ma qualche genio che sa fare gli algoritmi e mi si mette vicino no è????!![]()
scusate ragazzi avrei delle domande da chiedere.. la prima parte dell'esame che io vorrei provare il 2 ottobre, riguarda quali capitoli? 1, 2, 3 ed 11?
rispondetemi... devo cominciare a studiare
Ciao a tutti!Vendo il libro di Simonetta originale a 16 E.Chiunque fosse interessanto può mandarmi un msg privato.In bocca al lupo a tutti!!!
ciao volevo sapere se c'è obbligo di frequenza per questo corso..grazie ciao!!
Non mi risulta che ci sia l'obbligo di frequenza da noi...![]()
Ciao il prof tiene le lezioni in più corsi di laurea (cognitivo salute e riabilitazione/ cognitivo informazionale/ valutazione e consulenza clinica), cmq a quanto pare le lezioni sono obbligatorie per tutti i corsi... ad ogni modo ti consiglio di chiedere conferma al prof, perchè per altri corsi nonostante vi fosse le dicitura frequenza obbligatoria, in realtà questi hanno detto che era solo un errore... quindi mandagli una mail x sicurezza!
Ciao, io sono di valutazione e consulenza, ti mando l'e mail con cui mi ha risposto il prof circa l'obbligo di frequenza. cmq la prima lezione c'è lunedi, poi il corso è spostato al mart e gio nella facoltà di ingegneria.
Guardi l'obbligo c'è sempre stato anche con la precedente riforma, non
si preoccupi perché il nuovo testo che ho preparato dovrebbe servire proprio a sopperire alle lezioni. Io consiglio sempre di partecipare alle lezioni specialmente se non si conosce la materia.
Utilizzi anche il forum come punto di incontro e di scambio di opinioni
sulle lezioni.
Nessun disturbo è un piacere dare informazioni sul mio lavoro.
Saluti
[/I]
riporto dal gruppo del prof:
"Molti di voi mi scrivono chiedendomi sempre la stessa cosa, allora preferisco lasciare qui un messaggio per tutti.
Gli studenti del Percorso SR non potranno seguire i corsi di Valutazione e Consulenza Clinica perchè l'aula 17 ha una capienza limitata. Potranno però studiare il nuovo testo e chiedere spiegazioni durante il corso (al termine delle lezioni).
Proprio per agevolarvi faremo delle giornate di ricevimento di gruppo o lezioni di allineamento per chiarire eventuali dubbi. Tutte queste informazioni le troverete sia in bacheca che sul presente gruppo. Vi prego soltanto di diffondere queste notizie perché solo pochi studenti hanno saputo di questa possibilità."
questo l'ha scritto ieri,oggi invece:
"Farò anche degli incontri per SR in giornate che pubblicherò sulla bacheca, per chiarire ulteriormente i dubbi sul testo"
ciao a tutti
ma quindi spiegetemi bene:anche noi che non rientriamo nella nuova riforma possiamo sostenere l'esame con il nuovo libro o per far ciò bisogna iscriversi al suo gruppo per avere la possibilità di accedere all'appello straordinario?e cmq....è possibile sostenere l'esame con il nuovo libro anche negli appelli di gennaio-febbraio?
No, col nuovo libro si può sostenere o quest'esonero di novembre, che viene però verbalizzato nella sessione estiva, oppure direttam l'esame di maggio o giugno (non so quando sarà) ma cmq sempre dopo febbraio. L'iscrizone al gruppo il Prof la consiglia, perchè ci si può confrontare sia con gli altri che con lui,sul programma e sugli esercizi, così si può avere una mano in qualsiasi momento.. poi cmq sul gruppo spiega bene tutto anche riguardo all'esonero!![]()
Ma questo esame è del nuovissimo ordinamento???
Quindi uno può sostenerlo e vale 4 cfu?? e poi sta nel 1 o 2 semestre???grazie
Ultima modifica di _Dolcelù_ : 20-10-2008 alle ore 16.18.26
C'è sia nel vecchio che nel nuovo...Il prof è lo stesso, forse cambia la modalità... in questo thread cmq ci riferiamo a quello della didattica DM509
Per queste info vedi il sito di psicologia 1...sicuramente trovi tutto, anche perchè noi non lo sappiamo, essendo del vecchio!
Ultima modifica di pasta_frolla : 20-10-2008 alle ore 16.41.03
ciao a tutti ...scusate la franchezza ma io non hocapito un tubo del gruppo...
sono arrivata tardi l'altra volta perche mi sono persa...iihihso un po imbranata e sono passata 4 volte d'avanti al laboratorio ma non avevo proprio visto il cartello...ihihi...
pensate chetesta che ho.
cmq sono adnata sul link scritto sulla bacheca del prof.ho richiesto l'ammissione ma nancora non posso entrare.....ditemi voi..forse ho sbagliato a fare qualcosa...
e poi cos'è il fatto dell'esonero???
vorrei fare una richiesta ai ragazzi che stanno seguendo le lezioni e che faranno l'esonero a fine novembre (che farò anche io!)..ma avete informazioni su che tipo di esercizi metterà?qualcuno ha parlato con il prof?se avete delle info,postatele per piacere,così vediamo un po' che fare per quest'esonero,visto che siamo pochini![]()
salve...
qualcuno può darmi tutte le info sul corso di simonetta?nn ho potuto seguire le prime lezioni..grazie mille a tutti