• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 89 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1331
    Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

Riferimento: Psicologia sociale di comunità - Cabras

ciao ragazze.. io ho dato quest'esame il mese scorso dopo quattro anni.. vi scrivo perchè comunque mi ritrovo in molti vostri commenti, magari sulla preoccupazione o l'ansia che all'ultimo vi porta a desistere dall'andare.. e davvero mi vien dal cuore scrivervi di stare tranquille, perchè quello che ci creiamo nella testa prima di questo esame svanisce una volta li, quando sarete davanti alla professoressa, che vi mette a vostro agio come in pochi hanno fatto almeno con me negli anni.. e una volta rientrate a casa con un bel risultato penserete come me.. mannaggia alla mia paura che mi ha fatto aspettare tutti questi anni!! in bocca al lupo a tutte, son sicura che andrete alla grande!!

Oh aschley
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ciao ragazze.. io ho dato quest'esame il mese scorso dopo quattro anni.. vi scrivo perchè comunque mi ritrovo in molti vostri commenti, magari sulla preoccupazione o l'ansia che all'ultimo vi porta a desistere dall'andare.. e davvero mi vien dal cuore scrivervi di stare tranquille, perchè quello che ci creiamo nella testa prima di questo esame svanisce una volta li, quando sarete davanti alla professoressa, che vi mette a vostro agio come in pochi hanno fatto almeno con me negli anni.. e una volta rientrate a casa con un bel risultato penserete come me.. mannaggia alla mia paura che mi ha fatto aspettare tutti questi anni!! in bocca al lupo a tutte, son sicura che andrete alla grande!!
    Grazie mille per l'incoraggiamento
    Martedi spero proprio di pensarla come te....ascolta secondo te va bene focalizzarsi sugli argomenti che ho citate prima?

si, gli argomenti fondamentali sono quelli che hai citato tu ultimamente e che trovi postati anche nelle pagine precedenti, una cosa fondamentale di questo esame è riuscire a snellire l'intero programma che può aiutarti a comprendere nell'insieme l'ottica totale dell'esame, ma che poi concretamente non farà parte per intero dell'interrogazione.. ad esempio il capitolo cinque io l'avevo letto la prima volta che finii il manuale, ma poi non l'avevo più preso in esame.. ah, mi raccomando.. una cosa FONDAMENTALE e che non prescinde mai dal chiedere è la PROGETTAZIONE e le relative fasi..

Partecipante L'avatar di paolettina

ragazzi secondo voi potrebbe essere che il 7 faccia il calendario e interroghi il giorno steso solo chi ne ha la necessità?vi prego ditemi di si xkè se interroga tutti il 7 io non ce la posso fare!!
    paby

Oh aschley
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da paolettina Visualizza messaggio
    ragazzi secondo voi potrebbe essere che il 7 faccia il calendario e interroghi il giorno steso solo chi ne ha la necessità?vi prego ditemi di si xkè se interroga tutti il 7 io non ce la posso fare!!
    io ho assistito all'appello di settembre è ha interrogato in mattinata, non ha fatto il calendario perchè era molto impegnata

Partecipante Esperto L'avatar di Singular

Salve ragazzi.
    Avevo intenzione di seguire le Lezioni di Comunità, ma nelle indicazioni che hanno messo su SCFORM non si capisce una mazza!

La Cabras farà le lezioni di comunità quant'anno?
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Citazione Originalmente inviato da Singular Visualizza messaggio

La Cabras farà le lezioni di comunità quant'anno?

no singular, putroppo niente lezioni di comunità quest'anno
    (sono rimaste soltanto quelle di giuridica che dall'anno prossimo decadranno )

Partecipante Esperto L'avatar di Singular

Grazie...
    Cerchero di farne a meno.
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

Oh aschley
    Ospite non registrato

Ragazzi ho mandato una mail alla Cabras per sapere se interrogherà in giornata o farà il calendario.Appena ho notizie, sempre se la mia mail avrà risposta, vi farò sapere.

Oh aschley
    Ospite non registrato

lla cabras mi ha risposto...ha detto che dipende dal numero degli iscritti...se comunque c'e qualcuno che ha bisogno di essere interrogato il giorno cercherà di fare il possibile!!!!!aiuto....io ho iniziato oggi a studiarmi la progettazione e devo rivedere tutto il programma del maunale perchè devo memorizzare bene

ciao!! ma se non ho capito male significa che non interroga il giorno dell'appello allora?.. va beh io devo dare giuridica ma penso che sia la stessa cosa, considerato che l'appello è il giorno prima..

Partecipante Assiduo L'avatar di viniliTW

che bello allora speriamo inizi dal giorno dopo..alcuni giorni in più per studiare non guastano mai!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di viniliTW

aumenta la paura per questo esame..io in generale so più o meno i concetti..ma volevo chiedere..per qualsiasi argomento chiede esempi pratici?

Citazione Originalmente inviato da viniliTW Visualizza messaggio
    aumenta la paura per questo esame..io in generale so più o meno i concetti..ma volevo chiedere..per qualsiasi argomento chiede esempi pratici?
    tranquilla.. che io sappia non ne ha mai chiesti.. l'importante è avere una buona capacità discorsiva, anche generale.. che le dia la possibilità di capire che hai capito quanto stai esponendo..!!

ciao ragazzi!! la prof ha fatto soltanto l'appello anche oggi??..ma ci sono notizie su quando metterà i calendari?????????

Pagina 69 di 89 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy