E' abbastanza normale![]()
E' abbastanza normale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Si Lepre, è perfettamente normale pensare di avere fatto una cagata al posto della tesi, io stesso l'ho pensato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ma non ti va bene niente![]()
This is a blog
This is not a link.
..ma dove siete finiti???
so di non essere sola..so che siamo in tanti!
FACCIAMOCI SENTIRE!e cosa importante,CONOSCIAMOCI!!!
![]()
un bacione a tutte le matricole felicemente perse come me!![]()
io oggi dovevo andare al S.e.r.t. per i primi incontri (in qualità di tirocinante ovviamente) arrivo lì all'alba e l'educatrice mi informa che la psicologa non c'è e che ha sbagliato a darmi l'appuntamento..
l'incontro sarà domani(ed ha aggiunto un "forse" )
questa faccenda del tirocinio sta diventando una barzelletta.
finirò per strozzare qualcuno...ed avrò l'aggravante in quanto "immigrata campana senza regolari permessi"![]()
![]()
![]()
opsiani padovani spero mi porterete le arance in carcere.
C.P.
perchè, se dovessi conoscere matricole del NORD cambierebbe qualcosa?![]()
![]()
scherzi a parte, ti dico per esperienza personale, che il 60 % degli iscritti a psicologia a Padova sono persone del Sud...quindi non avrai problemi di questo tipo...
piuttosto a Padova è difficile trovare dei padovani
sono entità mitiche...un pò come il minotauro
C.P.
lepre marzolina ha proprio ragione...
alla fine comunque vale la pena conoscere tutti...nord e sud!!! certo é vero ke noi del sud rimaniamo il fine settimana ed é bello avere compagnia anche in quei giorni
Beh io sono di matera!! la conosci??
BUONGIORNO PADOVAAA
ansia ansia ansiaaaaaaa
ho bisogno del vostro in bocca al lupo....venerdi mi laureooooo
ansia ansia ansiaaa
è proprio a questo che mi riferisco!
io spero di conoscere tanta gente,come sta succedendo,comunque!
è anche vero che non potete immaginare quanto sarebbe bello riuscire,dopo 20gg a padova a passare una serata parlando ANCORA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE cosentino!!!!
scusatemi se posso darvi brutte impressioni,ma posso adattarmi a tante cose(è inevitabile)ma non mi adatterò mai a non pensare e a non parlare il mio "bellissimo" dialetto!
BACI A BOCCIONE E NON!!!!
![]()
C.P.
ragazziiiiii ho la casa nuovain una traversa di via cesare battisti
la zona mi sembra ok, e la casa è
ed è tutta per me
![]()
Styrofoam Crown
Auguri Romy!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it