• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 89 di 110 PrimoPrimo ... 3979878889909199 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,321 fino 1,335 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Riferimento: Capelli!!!

avete dei capelli splendidi

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    io io bellissimiiii
    posta foto

Partecipante Figo L'avatar di °¦[·Po!soN·]¦°

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio

io l'ho fatto per tanti anni, ogni 2 mesi circa...rovina molto i capelli a lungo andare, però ti fa usare di meno la piastra...
    quando lo smetti, i tuoi capelli pian piano ritornano come prima, è impossibile che diventino più mossi!
    (comunque adesso che uso la piastra che li asciuga non lo faccio più e i miei capelli ringraziano )

grazie Claudia
    pensa che la mia parrucchiera ha detto che li rovina molto di più la piastra...vatti a fidare degli esperti quindi
    mah, ci penserò un bel pò su dopo i vostri consigli
    (e nel frattempo continuerò ad essere schiava della piastra)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Chi mi consiglia una bella maschera dopo shampoo o un balsamo per scongiurare gli odiatissimi nodi?? Da un po' di tempo sto uscendo pazza e per non ritrovarmi senza più un capello in testa consumo litri e litri di balsamo, però senza essere del tutto soddisfatta... per favore consigliatemi voi

Citazione Originalmente inviato da °¦[·Po!soN·]¦° Visualizza messaggio
    grazie Claudia
    pensa che la mia parrucchiera ha detto che li rovina molto di più la piastra...vatti a fidare degli esperti quindi
    mah, ci penserò un bel pò su dopo i vostri consigli
    (e nel frattempo continuerò ad essere schiava della piastra)
    Anch'io stavo per arrendermi allo stiraggio, poi però ho desistito... non sapevo più a chi dar retta, chi me lo sconsigliava, chi invece lo osannava a svantaggio della piastra (tipo la parrucchiera... sarà mica la stessa??). In definitiva mi son detta, meglio la piasta a questo punto! Sarà poi che da un po' ho riscoperto i miei capelli mossi e... ho rinunciato definitivamente all'idea!

Visto che state mostrando i vostri capelli (splendidi tra l'altro ) ecco i miei, "diciamo" nature (modellati prima con le dita e poi asciugati col diffusore):

Allegato 17612 Allegato 17613
    Ultima modifica di O'Flahertie : 13-02-2009 alle ore 20.53.56
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

tipete
    Ospite non registrato

io oggi li ho spuntati un pochetto

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Chi mi consiglia una bella maschera dopo shampoo o un balsamo per scongiurare gli odiatissimi nodi?? Da un po' di tempo sto uscendo pazza e per non ritrovarmi senza più un capello in testa consumo litri e litri di balsamo, però senza essere del tutto soddisfatta... per favore consigliatemi voi

Visto che state mostrando i vostri capelli (splendidi tra l'altro ) ecco i miei, "diciamo" nature (modellati prima con le dita e poi asciugati col diffusore):

Allegato 17612 Allegato 17613

che belli i tuoi capelli che balsami hai provato??io con la linea phantene mi trovo bene..pero non balsamo le creme

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    io oggi li ho spuntati un pochetto

che belli i tuoi capelli che balsami hai provato??io con la linea phantene mi trovo bene..pero non balsamo le creme
    Grazie
    Dovrei spuntarli un po' anch'io, pero' come al solito temo le reazioni artistiche della parrucchiera (io le chiedo 2-3 centimetri in meno e lei mi fa il caschetto ) e rimando da non so quante settimane

Negli ultimi tempi ho sempre usato prevalentemente questi:
    Splend'or al cocco, Ultra Dolce al latte di vaniglia o al Karitè e il balsamo Tricutum di Fitocose, ottimo quest'ultimo, ma potendolo acquistare solo su internet non mi è sempre accessibile (unico suo neo, perchè per il resto è il migliore).
    Con i primi della lista mi trovo abbastanza bene, per districare districano, ma alcune ciocche di capelli non ne vogliono proprio sapere e rimangono sempre aggrovigliate.
    La Pantene ai miei capelli a livello di balsami non è mai piaciuta sono loro che decidono, uffi!
    Ultima modifica di O'Flahertie : 07-10-2008 alle ore 18.50.40

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984

io oggi ho iniziato una cura a base di vitamine e sali minerali perchè da agosto circa ho una perdita di capelli a dir poco spaventosa..

tra l'altro avevo speso un botto di soldi per delle fiale all'aminoxil (tipo quelle che ora pubblicizza la fructise) che nn mi hanno fatto un emerito c****
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

anch'io è sa tanto che vorrei tagliarli corti sulla nuca e più lunghi avanti, ma ho paura che non mi piacciano

tipete
    Ospite non registrato

ecco spuntati
    Ultima modifica di tipete : 22-10-2008 alle ore 18.04.52

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

Anch'io sono dipendente dalla piastra e li faccio settimanalmente dal parrucchiere............di natura li ho ricci ma non a boccoletti,quel riccio sempre tendente al crespo,e infatti non riuscivo mai a dargli una forma definita finchè ho deciso di farmi liscia,prima li facevo asciugar solo con phon e spazzola per allisciarli,però da quando ho fatto un taglio scalato,la piega non reggeva e da allora me li sto facendo asciugar con la piastra..........solo che ahimè il mio capello è già fine di suo e così si sta sfibrando ancora di più............siccome però mi sto trovando bene con la piastra,finalmente li tengo in ordine............vorrei vederli meno spenti,avevo pensato di tagliarli,ma poi ho pensato che è peggio perchè sarebbero ancora più amorfi,allora ho pensato a qualche impacco,maschera..........voi dite che potrebbe esser utile?che cosa mi consigliate?io sono anche molto minuta di corporatura e ho i capelli scalati sul lungo............forse una spuntata mi rinfrescherebbe il look...........non so sono molto indecisa...........venerdì vado dal parrucchiere!Urge consiglio prima di allora!!!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Negli ultimi tempi ho sempre usato prevalentemente questi:
    Splend'or al cocco, Ultra Dolce al latte di vaniglia o al Karitè e il balsamo Tricutum di Fitocose, ottimo quest'ultimo, ma potendolo acquistare solo su internet non mi è sempre accessibile (unico suo neo, perchè per il resto è il migliore).
    Con i primi della lista mi trovo abbastanza bene, per districare districano, ma alcune ciocche di capelli non ne vogliono proprio sapere e rimangono sempre aggrovigliate.
    La Pantene ai miei capelli a livello di balsami non è mai piaciuta sono loro che decidono, uffi!
    Davvero a te districa lo splend'or?Io lo presi per il prezzo irrisorio ma soprattutto perchè non contiene siliconi...però non mi è piaciuto.Peccato...
    Sto usando con risultati discreti invece il balsamo modella ricci della Nivea (flexible curls)
    Ottima la maschera noce-pesco dell'Ultra Dolce...ma credo la stiano togliendo dal mercato perchè non riesco più a trovarla

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ecco spuntati
    Belli taglio pari eh?? A me piace tanto, però "purtroppo" mi trovo meglio scalandoli leggermente.
    Domani vado a tagliuzzarli pure io... che qualcuno vegli su di me!!

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Davvero a te districa lo splend'or?Io lo presi per il prezzo irrisorio ma soprattutto perchè non contiene siliconi...però non mi è piaciuto.Peccato...
    Sto usando con risultati discreti invece il balsamo modella ricci della Nivea (flexible curls)
    Ottima la maschera noce-pesco dell'Ultra Dolce...ma credo la stiano togliendo dal mercato perchè non riesco più a trovarla
    Sai che ho notato anch'io questa cosa riguardo la maschera noce-pesco?? Ora che mi era venuta voglia di usarla non la trovo più da nessuna parte
    Il balsamo Nivea per i ricci mi pare lo usi mia sorella mi sa che glielo rubo!
    Lo Splend'or al cocco l'ho sempre adorato, è l'unico che compro sempre anche quando so che ne ho ancora a casa
    Ogni tanto in estate ci faccio pure il Cowash. Costa poco, appunto senza siliconi e districa che è na meraviglia... però ultimamente mi sta un pò deludendo come ho già detto sarà che dopo quest'estate i miei capelli fanno davvero troppo schifo, boh
    Comunque sia non ne parlerò mai male

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

Ultima modifica di Naracauli : 10-10-2008 alle ore 11.56.57
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon

Chi mi consiglia una bella maschera dopo shampoo o un balsamo per scongiurare gli odiatissimi nodi??
    prova la maschera Dove rigenerante, quella blu!
    Ultima modifica di firemoon : 10-10-2008 alle ore 12.31.45
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da Naracauli Visualizza messaggio
    fra una settimana mi farò i capelli corti... che mi consigliate tra questi?
    Il primo taglio è molto bello anche se io sinceramente non troverei mai il coraggio di farlo soprattutto perchè non ho un viso perfetto

Pagina 89 di 110 PrimoPrimo ... 3979878889909199 ... UltimoUltimo

Privacy Policy