avete dei capelli splendidi![]()
avete dei capelli splendidi![]()
Chi mi consiglia una bella maschera dopo shampoo o un balsamo per scongiurare gli odiatissimi nodi?? Da un po' di tempo sto uscendo pazza e per non ritrovarmi senza più un capello in testa consumo litri e litri di balsamo, però senza essere del tutto soddisfatta... per favore consigliatemi voi
Anch'io stavo per arrendermi allo stiraggio, poi però ho desistito... non sapevo più a chi dar retta, chi me lo sconsigliava, chi invece lo osannava a svantaggio della piastra (tipo la parrucchiera... sarà mica la stessa??). In definitiva mi son detta, meglio la piasta a questo punto! Sarà poi che da un po' ho riscoperto i miei capelli mossi e... ho rinunciato definitivamente all'idea!
Visto che state mostrando i vostri capelli (splendidi tra l'altro) ecco i miei, "diciamo" nature
(modellati prima con le dita e poi asciugati col diffusore):
Allegato 17612 Allegato 17613
Ultima modifica di O'Flahertie : 13-02-2009 alle ore 20.53.56
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Grazie![]()
Dovrei spuntarli un po' anch'io, pero' come al solito temo le reazioni artistiche della parrucchiera (io le chiedo 2-3 centimetri in meno e lei mi fa il caschetto) e rimando da non so quante settimane
Negli ultimi tempi ho sempre usato prevalentemente questi:
Splend'or al cocco, Ultra Dolce al latte di vaniglia o al Karitè e il balsamo Tricutum di Fitocose, ottimo quest'ultimo, ma potendolo acquistare solo su internet non mi è sempre accessibile (unico suo neo, perchè per il resto è il migliore).
Con i primi della lista mi trovo abbastanza bene, per districare districano, ma alcune ciocche di capelli non ne vogliono proprio sapere e rimangono sempre aggrovigliate.
La Pantene ai miei capelli a livello di balsami non è mai piaciutasono loro che decidono, uffi!
Ultima modifica di O'Flahertie : 07-10-2008 alle ore 18.50.40
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
io oggi ho iniziato una cura a base di vitamine e sali minerali perchè da agosto circa ho una perdita di capelli a dir poco spaventosa..
tra l'altro avevo speso un botto di soldi per delle fiale all'aminoxil (tipo quelle che ora pubblicizza la fructise) che nn mi hanno fatto un emerito c****![]()
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando
anch'io è sa tanto che vorrei tagliarli corti sulla nuca e più lunghi avanti, ma ho paura che non mi piacciano![]()
ecco spuntati![]()
Ultima modifica di tipete : 22-10-2008 alle ore 18.04.52
Anch'io sono dipendente dalla piastra e li faccio settimanalmente dal parrucchiere............di natura li ho ricci ma non a boccoletti,quel riccio sempre tendente al crespo,e infatti non riuscivo mai a dargli una forma definita finchè ho deciso di farmi liscia,prima li facevo asciugar solo con phon e spazzola per allisciarli,però da quando ho fatto un taglio scalato,la piega non reggeva e da allora me li sto facendo asciugar con la piastra..........solo che ahimè il mio capello è già fine di suo e così si sta sfibrando ancora di più............siccome però mi sto trovando bene con la piastra,finalmente li tengo in ordine............vorrei vederli meno spenti,avevo pensato di tagliarli,ma poi ho pensato che è peggio perchè sarebbero ancora più amorfi,allora ho pensato a qualche impacco,maschera..........voi dite che potrebbe esser utile?che cosa mi consigliate?io sono anche molto minuta di corporatura e ho i capelli scalati sul lungo............forse una spuntata mi rinfrescherebbe il look...........non so sono molto indecisa...........venerdì vado dal parrucchiere!Urge consiglio prima di allora!!!
Davvero a te districa lo splend'or?Io lo presi per il prezzo irrisorio ma soprattutto perchè non contiene siliconi...però non mi è piaciuto.Peccato...
Sto usando con risultati discreti invece il balsamo modella ricci della Nivea (flexible curls)
Ottima la maschera noce-pesco dell'Ultra Dolce...ma credo la stiano togliendo dal mercato perchè non riesco più a trovarla![]()
Bellitaglio pari eh?? A me piace tanto, però "purtroppo" mi trovo meglio scalandoli leggermente.
Domani vado a tagliuzzarli pure io... che qualcuno vegli su di me!!
Sai che ho notato anch'io questa cosa riguardo la maschera noce-pesco?? Ora che mi era venuta voglia di usarla non la trovo più da nessuna parte![]()
Il balsamo Nivea per i ricci mi pare lo usi mia sorellami sa che glielo rubo!
Lo Splend'or al cocco l'ho sempre adorato, è l'unico che compro sempre anche quando so che ne ho ancora a casa![]()
Ogni tanto in estate ci faccio pure il Cowash. Costa poco, appunto senza siliconi e districa che è na meraviglia... però ultimamente mi sta un pò deludendo come ho già dettosarà che dopo quest'estate i miei capelli fanno davvero troppo schifo, boh
![]()
Comunque sia non ne parlerò mai male![]()
Ultima modifica di Naracauli : 10-10-2008 alle ore 11.56.57
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...