qualcuno ha dato l'esame l'8 settembre???come era? impossibile come sempre o qcuno è riuscito nell'impresa?![]()
qualcuno ha dato l'esame l'8 settembre???come era? impossibile come sempre o qcuno è riuscito nell'impresa?![]()
scusate ma chia ha l ecdl che tipo di domande leva?quelle su excel? e chi ha partecipato al corso di psychinfo è esonerato a tre domande anche agli appelli di gennaio?
Ho visto che ha levato una decina di domande per quelli che avevano l'ecdl ma non mi ricordo di cosa parlassero,io penso che chi ha partecipato a Psychinfo sia esonerato anche a Gennaio si si..non vorrei dirti una cavolata però..magari informati mandandole una mail..
Insomma gente quest'esame come v'è andato?
Io ho saltato le famose formule di excel,spero in un diciottino,pensare di riportarmelo a Gennaio mi prende abbastanza male![]()
sisi l ho gia dato e non leva le domande di excel ma dieci domande ke decide lei mi sembra parlassero di word...cmq l ho passatoooo...sono già usciti i risultati...
riporto su il thread per avere qualche consiglio
l'esame della Pergola è l'unico che non sono riuscito a dare quest'anno...visto che, dopo la prossima sessione invernale, cambierà insegnante (e credo sarà rivisto anche il programma) io sarei tentato di non darlo ora...secondo voi da questo cambiamento ci si "guadagna" o ci si "perde"?
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
nessuno passa su questo thread?![]()
(Bluvertigo)
Io, per non saper nè leggere nè scrivere, ti ricordo che un noto proverbio dice: "Chi lascia la strada antica per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quella che trova"
fabri, io cmq il corso della Pergola non l'ho mai frequentato...alla fine potrei dire che "non so nè cosa lascio nè quello che trovo"
(Bluvertigo)
Si, ma l'esame ora l'è in questo modo...e se magari, fo per dire, vi capita un prof come il Frosini?
il Frosini è più esigente della Pergola?
(Bluvertigo)
No, non è più esigente, ma fa studiare certe cose e nel compito fa domande diverse rispetto agli argomenti affrontati....
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
scusate ma per chi è al terzo anno e non ha dato informatica?? Potrò seguire il nuovo corsoe darlo col nuovo prof?
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
Non ci sara' piu' un nuovo corso... Il primo anno e' esaurito dato che non ci sono piu' iscritti...ma rimarra' sempre l'esame con lo stesso programma dell'ultimo corso svolto da poter sostenere per chi agli anni successivi al primo non lo ha dato
Si Duccio... quello che dicevo io era che se io volessi frequentare,cosa devo fare? Devo rassegnarmi,o magari esiste un altro corso di informatica con qualche altro prof che puù andar bene?? Insomma con tutti sti cambiamenti nn ci si capisce più un tubo!
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")