.....Ma quando arriva venerdì???Speriamo che i risultati li mettano davvero in quella data....Ma gli scorrimenti di graduatoria di solito dopo quanto avvengono???
Scusate ma chi vi ha detto che la graduatoria verrà pubblicata venerdi?Io non ero al corrente di questa informazione.....
i professori che avevo in aula dissero che i risultati sarebbero stati pubblicati entro una decina di giorni! da quel che ho capito anche nelle altre aule è stato detto così! speriamo ...
..marty..
Secondo me prima di lunedi non si saprà niente.. minimo 10 gg vorrebbe dire sabato e di sabato non fanno sapere mai niente.. quindi slitta tutto. Poi bo, se escono venerdi meglio.. o peggio!
In segreteria ed i professori dopo il test hanno detto venerdì....poi se così sarà davvero non lo so!
Veramente un ansia incredibile....
sono usciti i risultati....................
scherzo
scherzo ovviamente....
lo abbiamo fatto perche' abbiamo pagato per il test PRIMA di sapere l'esclusione , ci siamo presentate perche' per LEGGE non si puo' impedire a persone di fare il test ad una facolta' PUBBLICA , non vogliamo rubare il posto a nessuno non temete , anzi passerete mi hanno dettto , prima voi davanti a noi e ai laureati di firenze , su 42 ragazzi esclusi per cosi' dire ci siamo presentate in 6 ... non mi piace leggere e essere considerata "straniera e fuori posto" anche su ops dove di solito respiro un clima di collaborazione sostegno , ma qua sembra che non solo i docenti di firenze ci escludano ma anche voi... mi aspettavo un po' piu' di "accoglienza" mi date l'impresssione di "levate e non rubarci il posto" se uno studia non dovrebbe avere paura ne' di esterni ne' d'altro ciao e in bocca al lupo![]()
Non credo ci sia stato un attacco a te come esterna, ma al sistema disorganizzato della facoltà di firenze! Prima sostengono di non farvi fare l'esame e poi vi ammettono...il problema è che anche noi studenti di facoltà di fi ci sentiamo in parte ostacoltati e minacciati da un sistema che nn ci tutela e non ci dà garanzie.
Mi dispiace se ti sei sentita aggredita ma credo che sia lecito da parte nostra avere dei dubbi e delle incertezze!
Credo che da parti di tutti, esterni o meno, ci sia una grande delusione nei confronti della facoltà e penso che reagiresti allo stesso modo se ti mettessi nella nostra situazione dove dopo 3 anni o più c'è la forte speranza di continuare nella stessa città!
credo sia giusto che ogni facoltà tuteli gli studenti al suo interno!!!
dato che la nostra non tutela i suoi stessi studenti,anche i piu meritevoli,l'unica cosa che si pretende è la chiarezza!
almeno per schivare i colpi.
buon attesa
guarda che vi capisco anche a me caserta ha fatto tanti danni , e percIO' sono andata via io il test alla mia facolta' non l ho nemmeno tentato , la disorganizzazione e' un po' ovunque non esiste la perfezione , echi piu' chi meno. e cmq so che molte di voi provano a cesena quindi sapete bene come sia tentare di cambiare facolta' .. solo che noi che ci spostiamo a cesena (si spera) non si ha problemi , invece chi tenta a firenze .. e' spacciato a priori
Su questo ti capisco e capisco tutte quelle persone che sono escluse a priopri, ma non attaccateci se non vi accogliamo a braccia aperte...Siamo tutti preoccupati, sia chi viene da fuori, sia noi che siamo dentro!
Magari ci fornissero più diritti!!staremo tutti meglio e si eviterebbero tutti questi attacchi tra noi studenti!