hahahhahah
secondo me è vera! ho sentito che doveva andare a lourdes e assistere i vecchietti nel viaggio!!!!!!!!!!!
oh comunque...ma che carino il corteggiatore di natalia con il pearcing!![]()
hahahhahah
secondo me è vera! ho sentito che doveva andare a lourdes e assistere i vecchietti nel viaggio!!!!!!!!!!!
oh comunque...ma che carino il corteggiatore di natalia con il pearcing!![]()
No, quella Lucia la sto amando!!!
E' una belva impazzita, e che faccia ha!!!![]()
che gatta morta natalia...![]()
Secondo me natalia ha testa...a me piace come si comporta...e anche io oggi ho molto apprezzato jonatan...è davvero molto carino e tenero
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
secondo me Daniele, dopo aver capito che a natalia piacciono le pazzie maschili, ha un pò troppo calcato la mano esagerando nelle esternazioni dopo aver capito quale fosse la tattica giusta...e poi è ovvio che a un certo punto si arriva al limite e questo dimostra che effettivamente lui non è esattamente come vorrebbe far credere...anche oggi quando chiedeva a vanessa di fargli incontrare natalia...il suo atteggiamento era troppo esasperato e sinceramente si vedeva pure!quindi mi eleggo sostenitrice di jonatan...almeno per ora!!!
Francesca secondo me è il caso della "fortunata al gioco e sfortunata in amore"![]()
eh si ragazze
francesca mi pare + ingenua rispetto a natalia,forse mi sbagliero',pero' in riguardo ad estetica e di viso,Francesca è troppo carina
Ma quel Marco, quanto è falso!
oddio...ho visto le foto di paola...ma che è?forse ha capito che con gli uomini non è cosa e si è data ad altro?tornando alla puntata di ieri....a me natalia piace,ha una bella testa devo dire...daniele pure mi piace,o forse dovrei doire,mi piaceva perchè esattamente come un pò a tutti,non me la conta del tutto giusta...certo che se fa così con tutte le ragazze che gli piacciono,fa fuochi d artificio per un pò e poi bye bye(che poi è la paura di natalia,mi pare di aver capito),lei fa bene a non fidarsi di lui...
oggi invece spero proprio che cristian elimini sonia..mò basta!
a me natalia non piace proprio..cerca di fare la santarellina brava ragazza quando faceva la valletta sexi su italia uno e pubbliccita di linee chat erotiche...![]()
nono!a me sta ilaria non mi piace proprio!....la vedo fredda e vuota!
cmq sia tina è come se non ci fosse.....quest'anno per ora non ci sono tanti interventi!
e cmq francesco ha ragione a dire che christian a fare il muratore non è che ha fatto qualcosa di straordinario perchè lo fanno tantissime persone e fanno anche peggio....
vuoi dire federico....
che noia quello che dicono....si attaccano sempre!!!
oggi c'è il trono maschile?