Originalmente inviato da Iggy1982 fatene buon uso (ma anche un uso cattivo può starci bene)
Originalmente inviato da SfumatureBlu E finalmente ti sei coperto...ti dona il rosso sai? Mi dona di più il tutore al polso
Originalmente inviato da SfumatureBlu E finalmente ti sei coperto...ti dona il rosso sai? Hai ragione sfumina a Iggy dona proprio il rosso
Ultima modifica di eva_luna : 07-10-2008 alle ore 16.56.45
Originalmente inviato da eva_luna Hai ragione sfumina a Iggy dona proprio in rosso è al rosso che non dona Iggy
Originalmente inviato da Iggy1982 Mi dona di più il tutore al polso Dici?Magari posta una foto in rosso e con il tutore...e il surf..
Originalmente inviato da eva_luna Hai ragione sfumina a Iggy dona proprio il rosso Sì, in particolare quando si strofina
Originalmente inviato da Alesxandra è al rosso che non dona Iggy Che palle questa cosa di perdere minuti preziosi in attesa di poter postare di nuovo..60 secondi di attesa..
Originalmente inviato da Iggy1982 Sì, in particolare quando si strofina Eh? Qualcuno cortesemente mi spiega cos'è un workshop? Lo so sono un' ignorante senza speranze
Originalmente inviato da SfumatureBlu Che palle questa cosa di perdere minuti preziosi in attesa di poter postare di nuovo..60 secondi di attesa.. Hai aspettato furiosamente quei 60 secondi per infilare tre faccine? Dovevano farti aspettare molto di più
Originalmente inviato da Iggy1982 Hai aspettato furiosamente quei 60 secondi per infilare tre faccine? Dovevano farti aspettare molto di più vuoi forse sminuire la reazione di apprezzamento di Sfumi alla mia acuta e tristemente vera osservazione?
Originalmente inviato da Alesxandra vuoi forse sminuire la reazione di apprezzamento di Sfumi alla mia acuta e tristemente vera osservazione? Rilassati, non eri tra i miei pensieri quando ho risposto a Sfuma
Originalmente inviato da eva_luna Qualcuno cortesemente mi spiega cos'è un workshop? Lo so sono un' ignorante senza speranze un incontro che tratta una tematica peculiare presumo eh
Grazie Eu!
Originalmente inviato da eva_luna Grazie Eu! dovere mademoiselle
View Tag Cloud