braveee!! anche io l'ho datoma tra una cosa e l'altra avevo dimenticato di scriverlo
![]()
braveee!! anche io l'ho datoma tra una cosa e l'altra avevo dimenticato di scriverlo
![]()
chiedo a chiunque possa darmi una mano, il grande favore di darmi delucidazioni in merito all'articolo di Crossley dove posso trovarlo e di cosa parla? inoltre potete darmi una spiegazione su cosa si intende per coscienza estesa e coscienza nucleare?
qualsiasi aiuto sarà graditissimo
un bacio a tutti![]()
l'articolo di crossley lo trovi da fabrizio (inizia con scritto capitolo 5 tradotto mi pare).
per coscienza estesa e nucleare ora non ricordo più benecomunque se cerchi su internet trovi molto materiale
![]()
esatto trovi qualcosa su intenetcrossley invece è la critica al modello biopsicosociale e l'importanza delle narrazioni..io ho qualcosa se vuoi te la mando
![]()
di nullavedrai che andrà bene..in bocca al lupo
![]()
ciao ragazze qualcuna di voi ha seguito le lezioni dello scorso anno su questo esame??per i frequentanti la prof ha tolto capitoli dai 3 libri da fare che ci sono scritti sul sito??grazie
io non ho seguito, però la petretto non fa queste cosenon fa differenze tra frequentanti e non e non ci sono capitoli in meno..quel programma che dici tu è vecchissimo e che io sappia nessuno l'ha mai preparato da quei libri..puoi prepararlo benissimo col materiale che trovi da fabrizio, ti dovresti solo procurare se lo vuoi tutto l'articolo di crossley..poi vedi tu
![]()
Ciao a tutte/i...
volevo dirvi che la Petretto ha comunicato nell'area "note" della "sezione di iscrizione all'esame"..che l'esame non sarà il 20 ottobre ma il 22 ottobre alle ore 9.00..
2 giorni in più per ripassare!!!!...ciao ciao..
Ultima modifica di michela.p : 18-10-2008 alle ore 17.43.02
M.P.
ciao a tutti... ho letto che la Petretto e Masala di solito mettono un appello ogni mese...siccome per questo appello devo dare Masala, sarà possibile un appello anche a novembre? o intendevate un appello ogni mese all'interno delle sessioni d'esame classiche???![]()
io ho visto che li mettono anche fuori dalle sessioni normaliho vosto che lo mettono sempre a dicembre però a novembre non ricordo
..
grazie mille.. sarebbe perfetto anche a dicembreV grazie mille...