• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 49 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 728
    Partecipante Assiduo

Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee

Partecipante Assiduo

Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

si pero' un attimo...venerdi 17????

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da kristal22 Visualizza messaggio
    si pero' un attimo...venerdi 17????
    auhauhver0ooooooooooooo|!!!dai cerchiamo di sfatare il mito e speriamo che porti fortuna a tutte

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
    peppepepeppeppè peppepepeppeppè..brazil lalalalalalalalaààààà............................m a k venerdi 17.........................una settimana in + c voleva proprio!!!!!!!!!!!
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Assiduo

hai ragione nutella.....meglio un venerdi 17 promosse che un venerdi 10 casomai bocciate(almeno x quanto mi riguarda)......

Partecipante L'avatar di sabryjazz

Ciao a tutti, mi scuso per aver aperto una discussione inutile ieri sera, e ringrazio chi mi ha inviato qui, ma purtroppo comunque non riesco a trovare la risposta che cerco....Sul sito della facoltà,alla sezione per prenotare gli esami, introduzione alla storia delle scienze e antropologia delle società complesse hanno due modalità di prenotazione diverse, il che farebbe pensare che sono ancora due esami distinti...Io sono al mio primo fuoricorso e sul sito c'è scritto che introduzione si deve fare con la D'aloisio per chi è ancora in debito di quest'esame...Sono molto confusa e purtroppo ho già studiato dai libri di Popper e Plotkin, dato che una mia cara amica me li ha gentilmente prestati.Ho mandato anche una mail alla prof.,ma nulla...Spero che qualcuno nella mia stessa situazione possa aiutarmi. Grazie a tutti!Ciao!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da sabryjazz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso per aver aperto una discussione inutile ieri sera, e ringrazio chi mi ha inviato qui, ma purtroppo comunque non riesco a trovare la risposta che cerco....Sul sito della facoltà,alla sezione per prenotare gli esami, introduzione alla storia delle scienze e antropologia delle società complesse hanno due modalità di prenotazione diverse, il che farebbe pensare che sono ancora due esami distinti...Io sono al mio primo fuoricorso e sul sito c'è scritto che introduzione si deve fare con la D'aloisio per chi è ancora in debito di quest'esame...Sono molto confusa e purtroppo ho già studiato dai libri di Popper e Plotkin, dato che una mia cara amica me li ha gentilmente prestati.Ho mandato anche una mail alla prof.,ma nulla...Spero che qualcuno nella mia stessa situazione possa aiutarmi. Grazie a tutti!Ciao!!
    ciao..guarda io so che l'esame di introduzione alla storia delle scienze non esiste più e antropologia delle società complesse è il suo sostituto...quindi credo ke dovrai fare antropologia nn introduzione...

Partecipante L'avatar di sabryjazz

Citazione Originalmente inviato da butterfly15 Visualizza messaggio
    ciao..guarda io so che l'esame di introduzione alla storia delle scienze non esiste più e antropologia delle società complesse è il suo sostituto...quindi credo ke dovrai fare antropologia nn introduzione...
    Ciao, ti ringrazio per avermi risposto! Volevo dire che ho chiamato in segreteria e finalmente mi hanno dato l'informazione che cercavo! Introduzione esiste ancora e chi è fuoricorso e non l'ha ancora sostenuto come me, deve fare questo e non antropologia delle società complesse. Infatti sul sito ci sono, come avevo notato io, due sezioni specifiche per prenotare gli esami, che si svolgeranno in contemporanea venerdi 17 ottobre. Grazie comunque a tutti!Ciao!

Blog Entries
    1

premettendo che questo esame è orrendo...

vorrei sapere quando nasce questo caspito di razzismo
    è scritto che l'ideologia razzista si ha in europa nel 19 secolo causa colonialismo etc..etc..esattamente una pagina dopo dice che in realtà(tata!!)non è il 19 secolo ad aver portato il razzismo...e quindi??

perchè questo libro non fa un discorso lineare??perchè non ho dato prima questo esame??

addio

Partecipante Assiduo

Chi mi sa risp alla domanda qual'e' il destino attuale degli stati nazione????

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    concordo
    se fosse stato venerdi 10,non lo avrei dato e avrei rimandato a novembre levandomi l'opportunità di fare un altro esame
    e invece ogni tanto qualke miracolo lo fa anche la nostra cara proff
    MALEDIZIONE

Ho altri esami da preparare, mille programmi da fare, sono indietro coi tempi....

grazie università grazie mille Prof

Partecipante Assiduo

ma etnicità e etnia sono 2 cose diverse???

Partecipante Assiduo

allora????non c'e' piu nessuno che risponde?avete fatto tutti l esame?beati voi!!!!!!!!!

Blog Entries
    1

allora????non c'e' piu nessuno che risponde?avete fatto tutti l esame?beati voi!!!!!!!!!

se nessuno ti risponde magari è perchè non ti sa rispondere

io devo fare questo esame venerdi prossimo,e sto a zero,ho letto solo il paragrafo dell'etnia quindi nn ti so dire,da quello che ho letto penso siano la stessa cosa,mentre diverso è entia e etnicizzazione;poi nn lo so visto che devo ancora finire il libro e provare a fare una ripetizione flash

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone

Raga ci fate sapere qualcosa dopo? in bocca al lupo!
    Chi perdona ha vinto

Pagina 27 di 49 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy