io per la prima volta spero non interroghi domani.......vorrei vedere un altro pò di cose prima... tipete, la valutazione riguardo a cosa chiede, nello specifico?..grazie per l'eventuale risposta.. a domani a tutti chi ci sarà![]()
io per la prima volta spero non interroghi domani.......vorrei vedere un altro pò di cose prima... tipete, la valutazione riguardo a cosa chiede, nello specifico?..grazie per l'eventuale risposta.. a domani a tutti chi ci sarà![]()
ciao ragazze.. del calendario di quando interrogherà la prof non c'è ancora ombra??.. non vorrei si fosse impallato il mio pczauuu
![]()
ciao!!
ancora niente calendario, spero che non interroghi domani mattina a questo punto!!
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
..ancora nulla!! a questo punto suppongo che li metta domani insieme a quelli - eventuali- di comunità.. ohi cando mai domani mattina.. spero terrà conto del fatto che non tutti son attaccati a internet come me.. considera che stamattina ha messo l'avviso per le aule, io ieri notte ho controllato e non c'era.. oggi mica la trovavo l'aula, rientro a casa e mi trovo l'avviso...
però va beh, per l'esame non credo farà così!! hasta pronto
![]()
si dai li metterà domani dopo l'appello... anche se avrei preferito prepararmi psicologicamente da oggi, nel caso inizi da domani sera... pazienza...
buonanotte!!
ci sono i calendari ragazzi.. stavolta ci è andata proprio bene...![]()
azz tra vanti giorni![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................. ...............
trentaaaaaaaaa....non ci posso credere...meno unooooo!!!!! comunque lei è tranquilla...impassibile ma tranquilla...allora: sempre prima domanda a piacere per i frequentanti (io non lo ero) altre domande (2 a testa)
-accuratezza della testimonianza
-evoluzione del concetto di minore
-mediazione familiare e ctu nei casi di affidamento
-concetto di responsabilità
ho sentito anche qualche domanda di ieri:
-cross examination e modello di toulmin
-mediazione penale
-psicologia rieducativa e conseguenze della carcerazione
che dire....in bocca al lupo a tutti, spero di essere stata utile!!!!!
Fede