buonasera a tutti vado a nanna![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
volta gabbana tu non facevi le avances a biz?
buonanotte pallini![]()
bacino a giuls![]()
![]()
e a lucy che non vuole vincere all'alba solo perchè è troppo pigra per svegliarsima che guerriera sei? non che l'avessi mai detto
però
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ecco...infatti...nun ce sta nessuno
mi sa che vado allora....
Baci
Notte palle
cavolo! per te i compleanni sono proprio un incubo... io adoro il tempo che scorre inesorabile, gli auguri di chi se ne frega e anche i regali raccapriccianti
cosa vedono i miei occhi... una faccia super-glamour
ti sono vicina... contagiami pure
grazie![]()
Oggi sono di pessimo, pessimo umore
Buongiorno![]()
Salve a todos pallottolieri!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Su, cosa possiamo fare per migliorarti l'umore? Io posso esserti utile?Solo per oggi sei autorizzato a prendermi in giro e sfogarti come vuoi....
aspetta, ti cerco una canzone yeah per tirarti su il moralefidati
![]()