ma non sarebbe quasi ora che inserissero nel sito le prenotazioni per novembre?
tra meno di un mese iniziano gli altri esami a novembre![]()
ma non sarebbe quasi ora che inserissero nel sito le prenotazioni per novembre?
tra meno di un mese iniziano gli altri esami a novembre![]()
già...speriamo non stravolgano troppo le cose...
speriamo, tra pochissimo ci sono altri esami, considerando che si prentoa fino a 10 giorni prima.....metti che hanno dei guasti, come si fa poi, visti i tempi della nostra facoltà?
incrociamo le dita, io finchè non prenoto non sto in pace.
ciao
Sono uscite le prenotazioni, mi pare non di tutti gli esami ma già è qualcosa![]()
per il vecchio ordinamento proprio zero!!!!
Per gli 842 ci si può prenotare. Io ho fatto!! 4 Esami in due mesi.....chissà poi dove mi ricovereranno!! Ebbene:
1° Antropologia
2° Sociologia gen
3° Fisiologia e
4° Psicometria!!
Sarò un tantino folle?![]()
Eventualmente qualche anima buona, mi verrà a trovare al manicomio (lo so che sono chiusi, ma li riapriranno per me!!)
In bokka al lupo a tutti noi!!![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
Io ne ho fatti 4 in una settimana, preparati da zero in due mesi totali.
Non ti ricoverano tranquilla.
Ho notato una cosa e volevo avvisarvi.
Nelle prenotazioni 113 (ma controllate, magari anche in altre relative a questa prof) la D'Olimpo ha due prenotazioni per Tecnica di ricerca psicologica e analisi dei dati (infatti ora sono prenotati ragazzi per lo stesso esame, ma in due gruppi diversi), mentre non compare Psicologia di comunità.
Ho segnalato la cosa alla prof con una mail, ma se non rispondesse - come infatti attendo ancora info su questi programmi - magari segnalo oltre.
Tenete d'occhio però come evolve la cosa: non vorrei che alla fine annullassero le prenotazioni già effettuate.
ciao
Ragazzi,è uscito il calendario degli esami della sessione straordinaria!!!
Eccolo: http://www.psicologia.unina2.it/cors...02007-2008.pdf![]()
Non riesco a crederci...davvero...
Per la prima volta il 3 anni che sono in questa Facoltà escono le date degli esami fino a marzo!!!! Se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto di certo...E' davvero un miracolo per me!!! Ed ora...sotto con lo studio!!!!![]()
dubbio atroce:
io che sono fuoricorso posso fare gli esami nella sessione straordinaria? rispondetetmi please!!!!!!!!!!!!!!
Puoi trovare le risposte che cerchi nell'apposito thread--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...8-a-73395.html![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
scusate mi hanno detto che ci sono gia le date d esame di marzo ma non le trovo..potete darmi indicazioni?scusate l'ignoranza