un abbraccio enorme ad euphoperche vali e tanto!uno enorme ad estela
ci sono sempreeee sempre sempre!uno a fata,ash,tina!
un abbraccio enorme ad euphoperche vali e tanto!uno enorme ad estela
ci sono sempreeee sempre sempre!uno a fata,ash,tina!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
A mì que estoy enferma...uff![]()
grazie A TE! PERCHè MI TRATTI PEGGIO DI UN CANE CON LE ZECCHE!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Una ras perchè è malaticcio
Una Peggy, Quincyy, Zigonise.
Unad auro77 perchè oggi era un pò
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Unimmenso a Kia...ke s'è ricordata del mio compleanno, anche se mi collego veramente poco adesso qui.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Un abbraccio a Patrizia Lombardi, che sa guidare i gruppi con la dolcezza di un fiore
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
un abbraccio a Ras che non sta tanto bene![]()
questo thread stava andando troppo giù..e quindi ne approfitto per lasciare dei saluti così risale ....
un mega abbraccio con tutto il cuore lo lascio a tutti, in particolare a:
quincy, che ultimamente sento un po'giù...ciccia spero che tu sappia che io ci sono!![]()
peggy, che in questo periodo mi è vicinissima più che mai...sei una bella rivelazione tesora, ti voglio bene!![]()
fatacry che mi trasmette sempre un po'del suo buonumore e che non si scorda di me...![]()
faralas che è sempre un tesoro e che se non fosse per lui io sarei veramente giù! grazie all'infinito![]()
e uno va anche a mujer pequeNa..yo lo se que no te conozco tàn bièn, pero me gusta muchissimo hablarte en espaNol..y espero que ahora no estàs màs enferma!![]()
un abbraccio speciale per estela,euphoria
,fatacristal
altri a tes,quincyyy,pito,ras,faralas,lilly,megghi ,auro!
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Uno a me, che ogni tanto non mi fa male![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Un bacio, un abbraccio e un grazie a Tesmaaah![]()
giampy
bizzzzzzzzzzz eccomi quiiiii
un abbracci ostritolante lo devo assolutamente lasciare ad euphoria che mi ha lasciato un commento che ho già riletto 6 volte,grazie mille tì,grazie sul serio
mujer,grazie tantissimissime perchè ti preoccupi sempre per me e hai sempre il pensiero di mandarmi un pm o semplicemente farti sentire..c è una bella empatia tra di noi
estela..perchè è estela e c è sempre![]()