• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 144 di 232 PrimoPrimo ... 4494134142143144145146154194 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,146 fino 2,160 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Un posto al Sole

davvero Franco sta "sciroccato"..ma ti pare che va da Giovanna per chiederle di sposarlo, la trova con Michele che si sbaciucchiano, si incaz....(scusate ma quando ci vuole ci vuole..) perde in un colpo solo la sua anima gemella (parole sue), e il suo migliore amico e che fa 2 minuti dopo??? chiede A katia di sposarlo??' vabeh che lo sta facendo per il piccolo ma....un minimo di dignità!!!! e ora che lo verrà a sapere giovanna.....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di D@niela

infatti secondo me in questa storia non ne uscirà bene nessuno

Nos*
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    infatti secondo me in questa storia non ne uscirà bene nessuno
    Quello che sarà danneggiato, da tutto questo tira e molla,sarà Nunzio, poichè essendo piccolo, non ha la struttura cognitiva per attutire tutti sti colpi,per non parlare poi di quello che ha già vissuto.
    In qualunque caso,la madre resterà sempre la madre,per cui, un eventuale matrimonio(la soluzione peggiore,a mio avviso)di Franco con Giovanna sarà dannoso, in quanto Nunzio, non accetterà mai di vivere sotto lo stesso tetto con la donna che ha arrestato la madre,qualunque cosa abbia fatto...C'è da aggiungere,si, è pur vero che Giovanna si è lasciata andare con Michele,ma lui l' ha accolta più volte e nei momenti peggiori,e poi, che Franco si decidesse una buona volta, o l'una o l'altra...da ambo le parti non si può stare.Troppo comodo chiamare infame Michele,e Franco? Cosa faceva?Acchiappava le farfalle?Si riprenda e decida...così come anche Giovanna, prendesse,acquisisse consapevolezza del perchè si è lasciata andare dicendo ''Ho bisogno di te''..non può lanciare il sasso e poi tirarlo indietro...non si fa.

Antonio

tipete
    Ospite non registrato

oggi alla trasmissione di dopo pranzo su rai uno hanno intervistato lattore che interpreta Nunzio,Vincenzo è troppo adorabile ha cantato e recitato un pezzo della divina commedia

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

nooooooooooooooo mi sono persa nunzio...mannaggia!

io comunque non guardo quel programma perchè non amo i bambini messi lì a fare show...ma mi sarebbe piaciuto vedere quel tesoro di bimbo
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Uddiu mi sono ricordata ora che devo puntare il videoregistratore per questa sera...sono fuori e non lo vedo...e Sabrina Sabrina ora vado e lo programmo

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    nooooooooooooooo mi sono persa nunzio...mannaggia!

io comunque non guardo quel programma perchè non amo i bambini messi lì a fare show...ma mi sarebbe piaciuto vedere quel tesoro di bimbo
    nu nemmeno io lo guardo oggi ho girato ho visto che c'era lui e ho lasciato..che carino
    e stasera non me lo perdooooo...uff sabrina

Postatore Epico L'avatar di D@niela

uff stasera so già che soffrirò

Blog Entries
    128

mi sono venuti i lucciconi con il libretto di sabrina...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    mi sono venuti i lucciconi con il libretto di sabrina...
    è vero

tipete
    Ospite non registrato

anticipazioni sett prox
    Silvia pensa che Antonio si sia rifatto una vita e decide di voltare pagina. Ma i due finiscono per ritrovarsi...

Il padre di Sabrina impedisce a Diego di vedere la ragazza, che è ancora in coma e con non molte speranze di farcela. Diego è disperato...

Viola viene contattata da un'agenzia interinale, ma l'offerta di lavoro non è un gran che...

Niko sta sostenendo gli esami di scuola guida e gli capitano due insegnanti particolari...

Sandrino prende parte ad una gara di atletica ed avrà una lezione di vita molto importante...

Elena non sa che Luca e Daria hanno una relazione e sta per cedere nuovamente all'uomo: quando però scopre il flirt, decide definitivamente di eliminare Luca dalla sua vita...

Franco e Giovanna si rivedono perchè hanno delle decisioni da prendere che riguardano sia Nunzio che Michele...

Ferri cerca finalmente di recuperare il suo rapporto con il piccolo Sandro...

Otello si sente privato del suo ruolo di "uomo di casa"...

Sabrina è in coma ed incontra una bionda ed inquietante signora che le spiega gli errori che ha commesso: quella donna è la Morte. Intanto Ornella fa in modo che Diego possa stare con la sua ragazza almeno per un po'...

Partecipante Affezionato

Avete fatto caso che stasera c'è stato un errore "di continuità" come si dice in gergo?
    Petrit quando sta uscendo con Marina per lasciar tranquillo Nico indossa solo una polo azzurra ma poi al bar Vulcano seduti ad un tavolino lui sopra la polo ha anche un giubbino verdognolo...
    registi registi ahi ahi

Blog Entries
    128

e dai robert capita....e poi anche tu hai fatto un piccolo errore: l'attrice si chiama in effetti Marina (Tagliaferri) ma il suo personaggio si chiama Giulia!
    "errare umanum est"
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

azz...avete visto elena come ha sgamato definitivamente luca?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    azz...avete visto elena come ha sgamato definitivamente luca?
    sti maledetti cellulari con segreteria

Pagina 144 di 232 PrimoPrimo ... 4494134142143144145146154194 ... UltimoUltimo

Privacy Policy