ho passato un esame ma con un votacciooooo...e non so proprio se ridarlo o accettarlo
uffi sembra che ho l abbonamento allo stesso voto
![]()
ho passato un esame ma con un votacciooooo...e non so proprio se ridarlo o accettarlo
uffi sembra che ho l abbonamento allo stesso voto
![]()
quanto mi stanno dando fastidio questi capelli..domani me li taglio..e che palle..
doccia,mangiare e uscire per me..spero di non tornare a ceci..
Ultima modifica di manzanu1983 : 08-10-2008 alle ore 21.22.40
nuvola è successo anche a me.. decidi in base a quanti te ne mancano e a quanto sarebbe stressante ridarlo.. comunque stai tranquilla.. on nappena darai il prossimo te ne sarai già dimenticata
mannaggia avrei voluto vedere la partita di Borgonovo.. c'era il mitico Robyperò non ho quell'abbonamento sky
comunque ho letto che tanto Roby non puo giocare.. povero
mi consolo guardando van helsing che è una figata.. anche s eal cinema ha reso di più![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 08-10-2008 alle ore 21.29.20
Cimprimpessa
io entro nella doccia..mi consolo ascoltando popoff..bette bella i este..
Oggi danno anche "V per vendetta". Me lo consigliate?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ho un mal di testa assurdo.....
Quanto vorrei quest'atmosfera mentre seguo le lezioni...![]()
se non altro ci si diverte...
Buona serata a tutti...