• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
    Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

Riferimento: Qualche novità per noi "povere" matricole?

io sono al 3°... questo bellissimo terzo anno con una sola lezione........................ yeah!

comunque è meglio dare quelli più pesi perchè almeno i mattoni si tolgono! e poi tutto è in discesa...

credo proprio che ad esempio a qualche mese dalla laurea, magari con la tesi quasi pronta, sia meglio avere indietro esami come statistica, comunicazione e sviluppo sociale (è solo un esempio è!), piuttosto che neuroscienze, psico sociale e generale...

non credete anche voi??? e poi recuperare gli esami facili è una passeggiata!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Qualche novità per noi "povere" matricole?

Citazione Originalmente inviato da *Fabrizia* Visualizza messaggio
    io sono al 3°... questo bellissimo terzo anno con una sola lezione........................ yeah!

comunque è meglio dare quelli più pesi perchè almeno i mattoni si tolgono! e poi tutto è in discesa...

credo proprio che ad esempio a qualche mese dalla laurea, magari con la tesi quasi pronta, sia meglio avere indietro esami come statistica, comunicazione e sviluppo sociale (è solo un esempio è!), piuttosto che neuroscienze, psico sociale e generale...

non credete anche voi??? e poi recuperare gli esami facili è una passeggiata!
    ma secondo te vi hanno messo 1 solo corso al primo semestre perchè noi matricole siamo 1000?
    cmq per la storia degli esami hai perfettamente ragione...infatti credo che neuroscienze lo seguirò molto assiduamente e appena finito il corso proverò a darlo...idem per generale...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy