• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 32 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 480
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl

Riferimento: L'isola degli ex famosi

vero ieri era incazzatissima la ventura con tutti e se le presa con l'infermierina. cmq le do ragione, questi si approfittano del fatto che prendono un sacco di soldi e appena possono lasciano l'isola.
    anche con lago si è incavolata speriamo non lo inviti più da nessuna parte
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Figo L'avatar di °¦[·Po!soN·]¦°

questa me la son persa ma le do ragione comq...quest'anno è una pena!
    speriamo stasera ci buttino qualcuno come si deve su quell'isola

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Adoro Luxuria

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    hahahhaha brava peste hai ragione, è più forte flavia vento di lui!
    fà tanto il figo e poi invece ..tutto fumo e niente arrosto!!
    ma veramente ,chi l'avrebbe mai detto uno di lui che si vanta,sicuro di se' che si stanca di star sull'isola

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    vero ieri era incazzatissima la ventura con tutti e se le presa con l'infermierina. cmq le do ragione, questi si approfittano del fatto che prendono un sacco di soldi e appena possono lasciano l'isola.
    anche con lago si è incavolata speriamo non lo inviti più da nessuna parte
    non sono per niente d'accordo con la ventura,perchè se ho le emorroidi non posso venire in italia e farmi visitare dal mio medico di fiducia?chi lo dice che quel dottore sia migliore del mio?
    E comunque in riguardo ai soldi credo che siano proporzionati al tempo in cui stanno nell'isola,se escono prima prendono poco.
    Poi non ho concepito questa cosa che gli autoeliminanti non possano partecipare in studio,ma scusate cosa cambia ?nel collegamento non sono sempre in tv e come se fossero in studio?non avrebbero dovuto neanche invitarli al collegamento.

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Adoro Luxuria
    anceh a me sta' simpatico ,solo che quando ha imitato il compagno della tipa antipatica,beh quella cosa poteva anche risparmiarla,magari imitava solo lei,che c'entra il marito?che tra l'altro sti 2 erano permalosi al massimo EHEH

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    la marini si è portata solo bikini e vestitini sull'isola? pioggia pioggia pioggia
    esatto è andata solo per farsi pubblicita' e la ventura ci guadagna ad ascolti visto che Valeria recitera' l aparte della scemottina

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    non sono per niente d'accordo con la ventura,perchè se ho le emorroidi non posso venire in italia e farmi visitare dal mio medico di fiducia?chi lo dice che quel dottore sia migliore del mio?
    E comunque in riguardo ai soldi credo che siano proporzionati al tempo in cui stanno nell'isola,se escono prima prendono poco.
    Poi non ho concepito questa cosa che gli autoeliminanti non possano partecipare in studio,ma scusate cosa cambia ?nel collegamento non sono sempre in tv e come se fossero in studio?non avrebbero dovuto neanche invitarli al collegamento.
    i soldi dei famosi (anche se famosi non sono proprio ) non sono proporzionati al tempo di permanenza all'isola, hanno un unico caquet (se si scrive così). dei non famosi non so, penso sia uguale ma moooolto minore!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

si?credevo fosse proporzionato alla permanenza nell'isola,allora peggio per loro che non cambiano le regole...Che non si lamentino se qualcuno volesse fare il furbo EHEH

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Isola dei Famosi, nel letto di Valeria Marini
    Sexy e sempre provocante, anche nella sabbia dell'Honduras. Valeria Marini lascia l'Isola e dorme sotto le lenzuola invece che in capanna Valeria va via, lascia l'isolotto dell'Honduras dopo aver amoreggiato, provocato e fatto coccole a tutti. La Valeriona nazionale deve partire ''perché ha altri impegni che incombono''. Dopo la diretta di ieri sera, la bella e stanca Valeria l'ha fatta in barba a tutti: mica ha dormito (poveretta, sia mai, che qualche settimana basta e avanza) nel freddo letto della capanna, ma sotto le lenzuola (sola, per carità) del comodo letto di un hotel a tante stelle. ''Questa esperienza mi è entrata nel cuore, come tutti loro mi sono entrati nel cuore! Anche io penso di essere entrata nel loro cuore. E' tutta questione di cuore!!!!!'' E di letto.

IL COMPLETINO SEXY La burrosa Valeria lascia in eredità a Vladimir Luxuria (feeling altissimo) un completino intimo molto sexy e un cuscino a forma di cuore. A Chiara, a cui è stata vicina durante la crisi, lascia la sua felpa, mentre prima di partire c'è tempo per gli ultimi consigli: al giovane Alessandro raccomanda di essere più cavaliere, soprattutto verso le donne del gruppo. E vabbè, come una mammina.

L'Unione Sarda - martedì 07 ottobre 2008 18:20 - Isola dei Famosi, nel letto di Valeria Marini

l'ha vinta la scommessa con la ventura?

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

comunque a valeria marini possiamo dirle tutto ,ma a me pare na tipa bonacciona,che non ama far polemiche e si lascia pure insultare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80

la più odiosa resta e resterà sempre la tappetta o meglio maria grazia. Ma buttatela fuori per favore... vi prego.. E' una polemica unica, mai vista una così in tutta la mia vita..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Citazione Originalmente inviato da krodina80 Visualizza messaggio
    la più odiosa resta e resterà sempre la tappetta o meglio maria grazia. Ma buttatela fuori per favore... vi prego.. E' una polemica unica, mai vista una così in tutta la mia vita..

Vero, odiosa

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Vero, odiosa

secondo me la buttano fuori...è mia compaesana e non vi dico quì cosa succede ogni lunedì

Pagina 8 di 32 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy