la migliore provocazione è essere te stesso
http://www.youtube.com/watch?v=soXFm1WL5Sg
http://www.youtube.com/watch?v=kyWtajQoK-w
Ragazzi anch'io sono entrata alla magistrale,,,,, NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEE !
Spero di conoscere qualcuno di ops personalmente dato che tutti i miei amici sono andati via da Firenze. Forza ora tocca a noi dimostrare che non siamo cosi imbecilli come ci vogliono far credrre,,,
PS: un bacione per coloro che non ce l' hanno fatta. Vi comprendo benissimo, anch'io l' anno scorso non ero entrata e sono stata un anno senza far nulla... Non scoraggiatevi ( a Chieti sono riaperte le iscrizione e non bisogna far il test, se vi va provate li )
Ciao a tutti
ci sono anch'io!!!!!![]()
...sangue nella terra,respiro luce...
-yaya-
239esima ma ce l'ho fatta, son felice...ERA L'ORA CHE ENTRASSI!!!
Anche io idem, molti andati via o son avanti perchè anche io ho perso un anno...
Tra poco si ricomincia
Anche a me dispiace per chi nn è entrato...alla fine quì siam tutti sulla stessa barca, credo che comunque quest'anno ci sia più scorrimento, considerando che son molti quelli che hanno provato in più facoltà.
beh 15 persone nn son tante...poi nn lo so ma secondo me ci rientri....
Aiuto!ma la modulistica x l'immatricolazione è veramente scritta in arabo!!!se qualcuno la traduce mi contata?please!!!
Grazie
Meno male, evidentemente è proprio vero che scrivere sul forum a qualcosa serve!!!!!!!!![]()
Quest'anno, per la prima volta, hanno pubblicato anche i punteggi dei candidati...Mi ricordo tempo fa che non solo non era pubblicato, ma veniva affissa solo la lista degli studenti idonei... Se non eri passato e volevi sapere in che posizione eri, dovevi farti la mega-fila in segreteria (al tempo in via Capponi) e chiedere... Visto che, lentamente, si migliora?
Inoltre, complimenti alla commissione che ha messo i risultati così velocemente!!!!
In ogni caso, lo scorrimento di graduatoria ci sarà sicuramente, credo (come sempre) di una ventina d posti; per cui, se rientrate in tale cifra, potete dormire sonni tranquilli....
AUGURI A CHI E' ENTRATO!!!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI ALTRI!!!!!!![]()
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
Grazie Vale....
Ormai io e te iniziamo ad essere dei veterani della facoltà, per cui abbiamo gli stessi ricordi... Mi sa che dobbiamo sbrigare a laurearci, sennò qui finisce che ci prendono pure per il clo perché iniziamo a stagionare, come i prodotti tipici...
Mamma mia, che brutti ricordi..la segreteria in via Capponi; potevi chiedere solo del tuo test...meno male che è passato del tempo...![]()
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
di ieri mattina ti ho risposto in posta!!!
...adesso mercoledì vedremo
via capponi ti giuro gli detti la carta di identità mi disse la posizione io mi voltai...ero con un amico lui si stava immatricolando gli gettai le braccia al collo e inizia a piangere e la segretaria signorina il suo documento!!!!!!!!!!!!
spero per novembre....di finire la mia stagionatura...
ma io direi che siamo dei vini d' annata, buoni buoni!!!!
![]()