Ciao ragazzi,
so che non è possibile dare un'interpretazione esaustiva di un sogno, sicuramente mancheranno info utili, ma se qualcuno mi desse qualche input sui cui riflettere sarei contenta.
Ho sognato quindi di essere ad una conferenza "sul fare teatro", cosa di cui mi interessavo saltuariamente durante il liceo. A tale conferenza c'erano mie vecchie compagne di scuola, che non mi erano molto simpatiche, nonchè la mia ex prof di italiano, una persona altrettanto poco piacevole per me, piuttosto acida, che stimolava la competizione in classe in maniera molto marcata.
Dopo aver assistito a questa conferenza, esco fuori per tornare a casa e mi rendo conto di avere una borsa pesante come un macigno, piena di libri di psicologia, tra cui il libro di neuroscienze (il bear per chi lo conosce), diversi vocabolari e tantissimi altri libri. Era talmente piena che non riuscivo a tirare fuori nulla dalla borsa che non ricordavo di aver riempito così.
Inoltre, non riuscivo a camminare con questo peso, facevo una fatica immensa, in alcuni tratti trascinavo la borsa per terra. Insomma era davvero difficile muovermi. Il sogno termina con il mio arrivo alla fermata del bus e la mia salita su di esso, dove prendo posto esausta e con l'affanno, dopo un ultimo energico sforzo.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.![]()