Siii, anch'io voglio entrare nell'Ops abbraccio..arriiiiiiiivooooooooo..![]()
![]()
Siii, anch'io voglio entrare nell'Ops abbraccio..arriiiiiiiivooooooooo..![]()
![]()
qui ci si comincia a cariare i denti con tutto sto miele
ale rinsavisci su su forza: rientra in quel corpo,maligno ,rientra in quel corpo![]()
mentre mi abbracciate,non mi date pacche sulle spalle....potrebbe essere pericoloso eheheheh
facevo una riflessione filosofica: in questo 3d sono solo donne quelle che hanno la palla che rimbalza
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
bartebloom....non ti ho mica invitato a pranzo...quindi io accetterei i peperoni ripieni
poi poi poi...qualcuno aveva scritto pagine e pagine fa che doveva partire x la nuova zelanda......vai vai.... dai su su....
............io ti aspetto al ritorno.... quello che vedi che l'emotion agita sembra un mattarello ma non lo è...x te solo carezze caro.....
io quasi sempre esco struccata........così mi scambiano x una panda e mi riempiono di golia bianche
Ale non ho iniziato la fase diristrutturazione...mi sa che x vendetta...rimango così..... e poi vediamo se qualcuno che non deve replicare si lamenta...
e comunque stamani quando alle 5.15 nel buio pesto ho aperto gli occhi....mi è risalita l'adrenalina....cavolo ho passato l'esame....non ci posso credere ancora...![]()