• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 154 PrimoPrimo ... 2129303132334181131 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 2306
    Hellokitty84
    Ospite non registrato

Riferimento: Esame di Stato a Napoli

Citazione Originalmente inviato da lysa Visualizza messaggio
    ciao marianna stai tranquilla siamo tutti sulla stessa barca...io ho iniziato sviluppo ma devo ripetere tutto, xkè è come se non avessi memorizzato nulla...ma poi,se hai poco tempo e hai deciso x Napoli, non ti conviene fare una sola materia? Se il tempo è poco,visto ke lavori,concentrati su 1 al max 2 materie,ma nn tutte e 3...tanto saremo noi a scegliere quale tema svolgere...
    Anch'io mi sono concentrata solo su due materie: sviluppo e generale. E' inutile perder tempo anche con metodologia. Sperando di non avere una brutta sorpresa il giorno dell'esame con l'estrazione di una sola traccia. Ma, non penso accadrà visto che la commissione è la stessa.
    Ho iniziato a leggere il moderato-roveretto per la prova sui progetti:sarà difficilissima visto che all'Università (mi sono laureata a Roma) non ci siamo mai esercitati su questa prova ed è assurdo doverla fare ora per l'esame di stato! Il libro, poi, da poche informazioni, praticamente dobbiamo inventare noi il progetto seguendo degli schemi di riferimento.

Partecipante Esperto L'avatar di lysa

Citazione Originalmente inviato da giogen21 Visualizza messaggio
    scusami lysa non volevo portarti male.........
    la mia era solo una domanda
    cmq i moduli li hai presi alla federico II?
    ciao..i moduli li ho scaricati sul sito unina2. Penso siano quelli. buono studio

Partecipante Esperto L'avatar di mutovn76

giogen21 i moduli devi scaricarli dal sito Università degli Studi di Napoli Federico II sezione post lauream esami di stato.
    Se vai sul sito unina2 scarichi il modulo per l'iscrizione a caserta e rischi di confonderti e pagare le tasse sbagliate oltre molto maggiori rispetto a Napoli.

Spero di esserti stato d'aiuto

**Luna**
    Ospite non registrato

ciao luna io sono V.O.

Ciao Lysa

spero che non siamo le uniche del V.O.

Per quanto riguarda la prima prova più o meno si è capito cosa di deve studiare, per quanto riguarda la seconda invece noi del vecchio cosa dobbiamo fare?
    il progetto dobbiamo farlo o solo il caso clinico?

è vero...mi sa ke siamo solo noi 2 del V.O. cmq x la 1 prova sto stud sviluppo e generale,la 2 consiste nel caso clinico;il progetto è x quelli del N.O.

ragazze ma i moduli nn sono gli stessi?? io li ho scaricati da unina2 dove posso prendere quelli x napoli???

Partecipante L'avatar di THELMA

CREDO QUI..Esami di Stato

ma se riesci a capire quali sono te ne sarei grata...
    MARILU'

Citazione Originalmente inviato da THELMA Visualizza messaggio
    CREDO QUI..Esami di Stato

ma se riesci a capire quali sono te ne sarei grata...
    forse bisogna andare in: sez A, Modello di domandacontrollate un pò...

OK concordo il modulo lo troviamo in SEZ.A ma il bollettino???NN lo trovo..provate a cercarlo anke voi???Magari so cecata..ma nn lo vedo
    MARILU'

ok trovato tutto: allora andate in SEZ.A (il secondo step non il primo dove parla di MEDICO -CHIRURGO), stampate il foglio notizie e modello di domanda, poi in alto a destra trovate un link MODULISTICA: li c'e' il bollettino del contributo di 170 euro..stampate anke quello: sul foglio notizie c'e' scritto che dobbiamo presentare l'attestato di avvenuto tirocinio, il versamento di 170 euro come da bollettino sul sito, un altro versamento di circa 40 euro i cui bollettini si trovano alla Posta..e il certificato di laurea...tutto entro il 31 ottobre...Poi nell'operativo ma quando c'e' la prima prova??
    MARILU'

Partecipante Affezionato L'avatar di smeralda

Ciao a tutti...ank'io sono una povera disperata come voi che farà l'EDS a napoli...
    Ank'io cm molti di voi studierò solo una materia: generale e forse un pò di metodologia.
    Per caso c'è qualcuno di napoli ke puoò darci notizie sulla commissione...ognuno conosce i suoi polli del resto ....no?

Zoe Mandrake
    Ospite non registrato

thelma la prima prova è prevista per il 27 novembre..

raga ma voi come state studiando??ho un dubbio...a caserta tra una prova e l'altra passa un pò di tempo,quindi si studia la 1 prova e dopo i risultati la 2...a napoli invece si concentra tutto(tutte e 3 le prove)max in 1 mese e mezzo,quindi dobbiamo studiare contemporaneam x la 1 e la 2 prova?ex:studiamo sviluppo e il caso clinico insieme??voi kome vi state organizzando???

**Luna**
    Ospite non registrato

raga ma voi come state studiando??ho un dubbio...a caserta tra una prova e l'altra passa un pò di tempo,quindi si studia la 1 prova e dopo i risultati la 2...a napoli invece si concentra tutto(tutte e 3 le prove)max in 1 mese e mezzo,quindi dobbiamo studiare contemporaneam x la 1 e la 2 prova?ex:studiamo sviluppo e il caso clinico insieme??voi kome vi state organizzando???

Ecco questa è la cosa che mi fa avere ancora dubbi se farlo a Napoli o a Caserta

Per ora mi sto concentrando solo su generale e sviluppo e già sto andando in confusione @_@

Mi è bastato un anno di tirocinio per disabituarmi a studiare

Partecipante L'avatar di marius190

Grazie delle informazioni Lysa...chiunque tu sia

Pagina 31 di 154 PrimoPrimo ... 2129303132334181131 ... UltimoUltimo

Privacy Policy