Originalmente inviato da lialy certo ti aspetto al bar all'angolo sono quella con una rosa rossa nel libro di poesie... a bene io invece sono calvo, orbo di un occhio e ho una gamba finta non ti puoi sbagliare
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Originalmente inviato da bartleboom che posso farci mi annoio, ma è a te che anelo nel mio profondo
Originalmente inviato da bartleboom a bene io invece sono calvo, orbo di un occhio e ho una gamba finta non ti puoi sbagliare arrivi con i tuoi figli/ie
Originalmente inviato da lialy cioè che siccome sono carica di adrenalina, il trucco non mi si attacca sul viso non capisco... no dico che ora che sei tranquilla sicuro non esci panda
Originalmente inviato da bartleboom che posso farci mi annoio, ma è a te che anelo nel mio profondo Originalmente inviato da SfumatureBlu troppo belli i flirt
Salve pallini, quanta pazienza...qui c'è aria di scioperoooo... nuovi flirt in vista? ora vedo che mi sono persa
Originalmente inviato da Spicciolo80 nuovi flirt in vista? ora vedo che mi sono persa ma nulla, il solito Bartleboom che fa il marpione con tutte
Originalmente inviato da Alesxandra ma nulla, il solito Bartleboom che fa il marpione con tutte
eccomi qua appena mangiato che si dice?
Ecciao gente! (a chi so io)
Originalmente inviato da pasta_frolla Ecciao gente! (a chi so io) me li prendo io (ma so che erano per Bartleboom )
Originalmente inviato da pasta_frolla Ecciao gente! Ciao frollina!!
Originalmente inviato da Alesxandra me li prendo io (ma so che erano per Bartleboom ) era pe te e anche per Sfumina che non mi calcola più... e vabbè poi anche per titty,saru,morg,giuletta...etcetctect.... Frolla bacia tutti!!
Originalmente inviato da pasta_frolla Frolla bacia tutti!! che Frollona facile
Originalmente inviato da Spicciolo80 Ciao frollina!! Uuuh ciao spicciolina che piacere!
View Tag Cloud