"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Styrofoam Crown
Rossano Rubicondi,modello e attore,marito di Ivana Trump!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
apperò che bel maritino![]()
"chi la dura la vince"
ma di CARLo che ne pensate?è un attore,è diventato gaio tutto ad un tratto? avete visto che aveva partecipato a forum? In effetti a Forum le cause sono truccate..ma anche lui non scherza,è un attore altro che un personaggio comune
Styrofoam Crown
Ma...ho letto che sta arrivando la sellerona Ela Weber...tutti che vanno e vengono...ma quest'isola non è un albergo!!
ecco un pezzo di articolo:
Ela Weber: la "sellerona" riparte dall'isola dei famosi
Dopo aver trovato l'amore di un bodyguard, Ela vola sulla spiaggia di Cayo Paloma Un'altra concorrente è in arrivo sull'Isola dei famosi: la nuova naufraga sarà la showgirl Ela Weber. Lo anticipa il settimanale televisivo Tv Mia. Ela Weber è partita ieri per l'Honduras dove si sta preparando all'incontro con gli altri naufraghi e al lancio dall'elicottero, che avverrà nella prossima puntata del reality show di RaiDue condotto da Simona Ventura, lunedì 13 ottobre.
L'Unione Sarda - giovedì 09 ottobre 2008 16:23 - Ela Weber: la "sellerona" riparte dall'isola dei famosi
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
"chi la dura la vince"
l'omone si è svegliato tutto allegro, poi si è reso conto che i paguri presi durante la notte erano scappati...e prima ha mandato malissimo carlo, che ok ci sta come personaggio, ma io ad uno del genere gli avrei già tagliato tutte le treccine e gli avrei detto di non rivolgermi + la parola, sputa veleno ogni due x tre... l'omone ha detto a carlo che anzichè cavoleggiare doveva darsi da fare, altriemnti in caso lui (l'omone)avesse pescato non avrebbe dato nulla a carlo.
poi quando ha beccato un pesce all'amo, ha chiesto a vladimir di andare a prendere un pareo, alessandro gli ha urlato in modo strafottente di prenderlo con le mani...
l'omone è arrivato in spiaggia e dopo aver capito chi fosse stato ad urlare, gli ha dato del deficiente...
x me l'omone è troppo iperattivo, e carlo ed alessandro invece prima di capire come l'omone fosse fatto, hanno iniziato il primo a punzecchiarlo con battute...da vecchia pettegola... ed alessandro ha fatto il saccente...
tumiotto lo trovo sempre molto ambiguo..non lo tollero, è inutile...
x ciavarro e vladimir.......
![]()
Ultima modifica di lialy : 10-10-2008 alle ore 14.44.29
l'isola mi fa troppo sganasciare dalla risate.. carlo poi è micidiale con tutte quelle facce... e le calze!! E' il mio uomo... datemelo!
la cosa che mi scoccia è che al lunedì c'è zelig e il mitico dottor Stranamore.. ma cosa si fa.... allora tutte a fare zapping sul divano..![]()
visto che flavia è andata via... ho cambiato vincitore.. oltre vladimir ora adoro carlo! fantastico..un vero personaggio
e rossano![]()
Mariagrazia è odiosissima, spero con tutto il cuore che esca alla prossima puntata!!!!!!
E' di un'antipatia pazzesca, arrogante (come il belloccio Rossano, che poi a me nemmeno piace), serba rancore e quando si impunta non ti molla... e poi detesto chi si permette di dire a qualunque persona "Stai a cuccia venduto!" povero Carletto, preso come capro espiatorio!
Comunque tra i due ex gruppi (Vip e Nip) il gruppo che sta facendo la figura peggiore è senza dubbio quello dei Nip (come li chiama Carlo)...
Sono di un'ambizione sfrenata tanto da camminare anche sul cAdavere dei compagni!
I miei preferiti sono Carlo Capponi e Vladimir Luxuria... i più simpatici, i più personaggi...
E vogliamo parlare di Belen???
Ha un linguaggio da scaricatore di porto e crede di essere la migliore, mentre la velina bionda (pensate che nemmeno ricordo il nome!) è di un "mosciume" assurdo... è davvero insulsa....
Tra gli uomini, senza dubbio, gli occhi più splendidi sono quelli di Ciavarro che, anche se ha l'età, se li porta bene e mantiene un certo fascino....
Vi prego, appena possibile, buttate fuori Rossano... gli serve una lezione di umiltà!
FUORI MARIAGRAZIA LA VIPERA!
VIVA VLADIMIR E CARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di barbara.deleo : 10-10-2008 alle ore 19.51.50
rossano è bono pero mi sembra troppo faccio tutto io!io ADORO luxuria è meravigliosa!se fossi nell isola probabilmente parlerei ora con lei!invece veridiana,belen tumiotto,,per carita!il latte alle ginocchia fanno scendere!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!